Dopo esser stato pesantemente criticato, Lorenzo Spolverato riponde così alle shailenzo!

Lorenzo Spolverato è stato il protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, sia in positivo che in negativo e all’interno della casa ha avuto una breve ma intensa storia d’amore con Shaila Gatta.
Ma questa storia fuori dalla casa non ha avuto un seguito per volere di lei.
Negli ultimi giorni è in Sicilia in vacanza con una ragazza di nome Ilaria, mentre Shaila si trova con Zeudi Di Palma.
Dopo che è uscita la notizia le shailenzo (le fan della coppia che fu) lo hanno aspramente criticato, visto che speravano in un possibile ritorno di fiamma.
Lorenzo, dopo aver letto queste critiche, ha scritto quanto segue nel suo gruppo su Instagram:
“Sono ospite qui al villaggio Blue Serena, dove lo staff, il direttore e gli animatori mi hanno accolto con tanto calore e professionalità. Rivedo in loro quella passione che avevo anch’io quando facevo animazione.
È bello tornare, anche solo un po’, in quello spirito. Sto incontrando tantissimi amichetti anche qui, come mi piace chiamarvi… che mi riempiono di affetto e belle parole. Vi ringrazio di cuore.
Sto vivendo questi giorni con serenità, facendo solo ciò che mi fa bene, senza sentirmi in dovere di dare spiegazioni, perché non le devo, anzi, ne ho date fin troppe. Non penso sia sinonimo di falsità ma di libertà di scegliere cosa dire, quando dirlo e a chi.
Non tutto va spiegato. E a chi semina cattiveria gratuita: guardatevi allo specchio e chiedetevi perché. L’odio verso chi non si conosce dice molto… ma mai su chi ne è bersaglio. Io vado avanti per la mia strada e per ora mi godo sole, mare, buona compagnia e tanta libertà.”
Dunque, con queste parole ha voluto confermare la nuova frequentazione, d’altronde ora è libero di frequentare chi vuole, visto che alla fine che è stato lui a vedersi spezzato il cuore alla fine del GF. Voi cosa pensate al riguardo?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X