Lorenzo Spolverato lancia una frecciatina a Chiara Cainelli

Lorenzo e la sua frecciatina all’ex amica Chiara

Lorenzo e la frecciatina.

Questa edizione del Grande Fratello sta diventando ormai un lontano ricordo. A settembre nuovi inquilini abiteranno la Casa più spiata d’Italia.

Ma ci sono ancora delle situazioni, dei rapporti fra gli ex concorrenti dell’ultima edizione che destano curiosità nel pubblico.

In particolare, nella Casa, abbiamo visto nascere delle amicizie che sembravano veramente profonde. Ma, che poi, non si sono rivelate tali. È questo il caso di Lorenzo Spolverato e Chiara Cainelli.

I due nel reality erano talmente amici che sembrava addirittura che ci fosse qualcosa di più tra loro. 
Ma, una volta fuori dalla Casa, tra Lorenzo e Chiara il nulla cosmico. Sicuramente le ingerenze di Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma avranno influito.

Il primo, in quanto fidanzato di Chiara, sarà stato infastidito dal gossip sulla sua ragazza e Lorenzo. Zeudi invece ha fatto comunella con Shaila Gatta e quindi si è schierata con l’amica contro Lorenzo. In tutta questa bagarre la Cainelli è rimasta in silenzio. Poi c’è stata la cena con Spolverato all’hotel Sonrisa. I dettagli qui La reazione di Shaila alla cena di Lorenzo con Chiara e Alfonso D’Apice.

Dopo quell’evento è cambiato qualcosa nel rapporto fra i due ex inquilini Lorenzo e Chiara? Sembra proprio di no.

In una diretta ieri Spolverato ha risposto a una domanda su Chiara e ha lanciato una frecciatina:

Chiara in realtà io non la sento. Penso che stia bene, stia meglio. L’ultima volta che ci siamo visti è stato appunto all’hotel Sonrisa. Non c’è stato modo di parlare tanto. Però sono anche una persona che, in qualche modo, ci rimane male per alcune cose. Però il tempo passa.
Ho pensato che il tempo, effettivamente, come posso dire, è l’unica cosa preziosa. Il tempo risana le cose, sistema. In qualche modo, penso che in generale, funzioni così.  Se ci sono delle persone che ti hanno fatto proprio un torto, tradito nella fiducia eccetera, avendo io dei valori, la fiducia e il rispetto sono due dei miei grandi valori, ma come credo d’altronde di tante altre persone che  in questo momento sono qui con me.

Decidi se perdonare, ovviamente non dimentichi. Con la persona non instauri più un rapporto come prima, eccetera. Credo che, in realtà, come vi dicevo nell’altra diretta, ci sono rimasto male di alcune persone che poi alla fine, fuori dal programma, dove sono? Cosa è successo? Tanti punti di domanda che a me non piace avere!”

Lorenzo dunque è rimasto assai deluso dal voltafaccia di Chiara che, nella Casa, si era mostrata con lui una vera amica.

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento