Lorenzo Spolverato e il pensiero che condanna Helena Prestes

Lorenzo Spolverato, interpellato dai fan, esprime un pensiero che automaticamente condanna Helena Prestes

Lorenzo Spolverato è stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Grande Fratello. Nelle ultime ore ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram.

Molti hanno notato che, nel rispondere a una domanda, avrebbe lanciato una frecciatina seppur in modo indiretto a Helena Prestess.

Quest’ultima, domenica scorsa, è stata ospite a Verissimo insieme a Javier Martinez e ha confermato di aver rivisto il suo ex, Carlo Motta.

Ha poi spiegato il motivo per cui non l’ha detto al suo attuale fidanzato:

Certe cose non le ho dette a Javier perché credevo fosse troppo geloso. Sentivo il bisogno di chiudere quella parentesi del passato.
Non è stato carino per Javi, lo so. Abbiamo avuto un momento difficile. Ci siamo visti, abbiamo parlato, ma non è stato semplice per lui.”

Nonostante tutto, la coppia è riuscita a superare quel momento di crisi. Javier ha infatti commentato così:

 “Non voglio nemmeno ripensare a quel periodo. È stato brutto. Ma ho scoperto di saper perdonare, mi faccio i complimenti per come l’ho superato. Per quanto ci siano state cose brutte in passato, Helena è la persona giusta per me. Me lo dimostra ogni giorno. Sono molto felice.”

Perché in molti sospettano che Lorenzo abbia mandato una frecciatina alla Prestess?

Tra le domande ricevute su Instagram, un follower gli ha chiesto:

 “Secondo te, rivedere un ex di nascosto è tradimento?”

L’ex gieffino ha risposto:

“Per me sì, anche se non è un tradimento fisico ma di fiducia. Se lo fai di nascosto, un motivo c’è. E quando la fiducia traballa, pure un caffè può pesare come un macigno.”

In sostanza, Lorenzo sostiene che se si incontra l’ex fidanzato di nascosto, un motivo c’è e quando la fiducia vacilla, anche un semplice caffè può diventare un macigno. Molti, quindi, hanno pensato che si riferisse proprio alla modella brasiliana.
Forse ha risposto così per alimentare le chiacchiere… o per provocare una reazione dalla stessa Helena. O semplicemente è un suo pensiero ed ha risposto in modo sincero ad una domanda per lui innocua.
Voi cosa ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento