Lorenzo Spolverato contro Shaila Gatta e la sua nuova frequentazione?

Lorenzo Spolverato punzecchia la ex Shaila Gatta. C’entra forse la nuova frequentazione dell’ex ballerina di Amici?

In queste ore il fandom degli ex shailenzo è in subbuglio. Lorenzo Spolverato ha fatto un TikTok che sembra proprio essere una frecciatina alla sua ex ragazza, conosciuta nel Grande Fratello, Shaila Gatta.

Anche se il reality è terminato ben quattro mesi fa, una parte del web continua a tenere d’occhio i movimenti dei due ex fidanzati Shaila e Lorenzo. Il milanese, pur mostrandosi sui social continuamente e solo con il suo amico, Michael Castorino, è stato fotografato mentre andava al cinema con una ragazza di nome Giada, che ogni tanto esce con lui.

Shaila invece è apparsa in gran forma, in vacanza, con un gruppo di amici, tra cui il sexi attore Simone Susinna. E, voci di corridoio, dicono che sia proprio lui la nuova fiamma dell’ex gieffina.

Di Susinna ci siamo occupati spesso. Lui ha esordito come modello, ed era già un sex symbol. Ha avuto una lunga storia con la collega Mariana Rodriguez, che ha anche partecipato al Grande Fratello VIP 1. E il suo fascino è aumentato dopo avere recitato in un film hot accanto a Michele Morrone.

In questo momento gli shailenzo si chiedono: tra Simone e Shaila c’è solo un rapporto di amicizia o qualche cosa di più?

Intanto, pare proprio che questo gossip abbia colpito, come uno schiaffo in pieno viso, Spolverato.
L’
ex gieffino ha pubblicato su TikTok il testo di una canzone che parla di un amore infelice. E poi una frase che sembra proprio essere una frecciatina alla sua ex fidanzata Shaila.

Ecco cosa ha scritto:

Se ben ricordate, la ballerina napoletana definì più volte Lorenzo come narcisista ed egoriferito. E il milanese sembra proprio riferirsi a lei e alla sua inaspettata frequentazione con l’attore Susinna, che su Instagram conta 3,3 milioni di followers, un numero molto elevato.

Che ne pensate di questo TikTok di Spolverato? Shaila risponderà oppure lo ignorerà?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento