La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate

La nuda e cruda verità di Daniele Dal Moro e il Signorini-gate che lo ha coinvolto in prima persona

Ogni giorno si aggiungono sempre più persone ad accusare Alfonso Signorini finito in una bufera social e mediatica come quasi mai vista prima. La reputazione di Alfonso viene minata giorno dopo giorno, al punto che lui ha dovuto mettere in mano tutto ai suoi legali.

Alfonso Signorini risponde sullo scandalo che lo ha coinvolto

Nonostante ciò, gli interessati coinvolti continuano la loro crociata pubblica contro di lui. Uno dei primi ad approfittare della primissima testimonianza di tutto questo bordello presentata da Fabrizio Corona, è stato Daniele Dal Moro. Da quando fu squalificato, senza diritto di replica, dal Grande Fratello, ha sempre promesso che prima o poi si sarebbe vendicato. Oggi è arrivato il suo momento.

Dopo aver atteso anni sulla riva del fiume, ora sta guardando il cadavere del suo nemico (Signorini) passare. Ma lui non vuole solo stare a guardare, vuole essere parte integrante di queste accuse pubbliche. Ecco infatti cosa ha postato sui suoi social per spiegare quali gravi torti gli sono stati fatti da lui ed altri autori del reality:

Ci va giù pesante Daniele, rivangando il passato e soprattutto rivendicando i suoi diritti. Farlo passare per un violento squalificandolo senza appello è stato meschino. All’epoca furono loro a lanciare un’onta sulla sua reputazione, ora è lui a farlo verso chi è si è comportato male nei suoi confronti. E promette anche altre cose. Stay tuned!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento