Nuova iniziativa di Helena che richiede una spesa economica da parte dei fan e le fa guadagnare feroci critiche sui social

L’iniziativa economica di Helena scatena critiche a go-go.
In queste ore una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, Helena Prestes, è al centro di duri attacchi sul web. La sua relazione con Javier Martinez non c’entra nulla. Anzi con l’ex gieffino ci sono in palio importanti progetti. I dettagli qui Javier Martinez e Helena Prestes pensano al matrimonio.
No, la polemica riguarda una iniziativa economica della brasiliana ed i suoi contenuti fotografici e di video. In pratica lei ha creato un canale a pagamento che riguarda contenuti esclusivi sulla sua vita. Il costo è di 3,99 euro mensili.
Non tutti i suoi fan hanno accolto positivamente questa iniziativa economica. Su “X” lei ha risposto a numerose critiche sul fatto che abbia messo a pagamento questi contenuti.
Ecco una risposta molto piccata di Helena.
”Ormai è più o meno 4 anni che mi piace creare e condividere contenuti…cosa cambia? Da 3 euro mese abbonamento che pago le tasse sopra… si lamentano? Ma dovrei mettere 300 euro l’abbonamento per un po’ di contenuto esclusivo? Non ho capito”.
In questa risposta Helena ha fatto un ironico riferimento ai 300 euro chiesti da Zeudi Di Palma per i suoi tatuaggi ai clienti. Potete leggere qui L’avventura imprenditoriale di Zeudi Di Palma solleva un vespaio di polemiche.
Helena ha poi continuato a ribattere sotto il suo post agli utenti che continuavano a criticarla.
Ecco di seguito una serie di risposte che la modella ha fornito.
In conclusione anche Helena ha deciso di monetizzare in qualche modo la popolarità acquisita con il Grande Fratello. Certamente il costo dell’abbonamento che lei ha richiesto è contenuto. Ma non c’è in fondo granché da stupirsi per questa sua iniziativa, dato che non è l’unica. Shaila Gatta ad esempio ha lanciato una linea di bellezza molto costosa. Per non parlare dei tatuaggi di Zeudi. E non dimentichiamoci di Giuseppe Garibaldi con la sua moda patriottica o Paolo Masella con la sua attività di macelleria.
Quindi alla fine la scelta di Helena di monetizzare sulle sue foto non dovrebbe destare così tanto stupore, siete d’accordo? Alla fine ognuno è libero di aderire o no.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui