La “follia” di Anita Olivieri

Ha deciso di compiere una follia d’amore Anita Olivieri, l’ex gieffina che racconta il suo diario vacanzieri ai followers

Anita Olivieri è stata una protagonista del Grande Fratello che è stato vinto poi da Perla Vatiero. La ragazza ha sempre mostrato uno spirito avventuroso e battagliero. In queste ore ha raccontato di aver fatto una follia d’amore, anche se ancora d’amore non si può parlare.

Ha conosciuto on line uno Svedese e ha deciso di raggiungerlo in Svezia per conoscerlo di persona. Anita ha così passato 4 giorni lì e ha tenuto aggiornati i suoi tanti followers. Un modo forse anche per essere monitorata e protetta nel caso fosse stato un malintenzionato.

Ieri sera ha riepilogato il tutto così:

“Per me ne è valsa davvero la pena, vi auguro di buttarvi nelle cose perché nel mio caso è stato veramente divertente passare 4 giorni così. Ho staccato, visitato un’altra città, assaggiato cibo diverso e visto cose nuove. Il tempo è volato perché lui ha organizzato tremila cose e non c’è stato il tempo materiale di usare il telefono se non per ricordarmi di fare qualche foto.

Mi avete chiesto lui com’è? Ragazze è ovvio che non posso schiaffarvi il viso, ma onestamente non lo farei neanche, perché le cose a volte sono belle pure perché sono private. Poi fa tutt’altro nella vita, e l’ho praticamente “appena conosciuto”.

Non è esattamente così che si fa e non tutti vogliono finire sui social. Mi sembra evidente. Ho voluto condividere questa cosa perché (come mi avete scritto e dimostrato) ero sicura di non essere l’unica in una situazione simile, o con la voglia di partire e fare una mattata. In ogni caso vi ringrazio per i vostri feedback, sono molto contenta sapendo che questa cosa possa aver aiutato anche solo una persona a prendere e partire. Ps: La prima sera si è veramente presentato in smoking, tutto tirato per portarmi a cena, eravamo super eleganti per la strada, è stato divertentissimo. Ora mi ha accompagnato in stazione e mi ha detto che ci rivedremo ad agosto a Roma, vi aggiorno. È bono, è bono, tranquille amiche”.

Non resta che attendere agosto e magari scoprire com’è questo bello svedese…biondo? Chissà!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO3 ore fa

    un mio conoscente ha  chattato con una ragazza che abita nell’isola di Pasqua , in pieno  Oceano Pacifico…mi ha detto che nel prox week -end andrà a trovarla ( ovviamente la domenica sera deve rientrare…il lunedi lui lavora)…ma che cavolo, bisogna buttarsi !  

    in fondo sono solo 15mila km! 

Lascia un commento