Dedica straziante per una storica protagonista del Grande Fratello verso chi ha amato e non c’è più

La dedica straziante.
Nel giorno in cui vengono annunciate le tre opinioniste del prossimo Grande Fratello, un’altra grande protagonista della prima edizione del reality si mette in luce per una cosa ben più importante.
Marina La Rosa ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, quella vinta da Cristina Plevani che scippò la vittoria al favorito Pietro Taricone. Il pubblico preferì la dolce iseana, con le sue fragilità, le sue paure e il passato triste. Pietro molto apprezzato arrivò inaspettatamente terzo. Forse perchè non le diede la giusta importanza pur intrattenendo con lei una relazione fisica.
Marina era quella considerata all’epoca la gatta morta. In realtà Pietro voleva lei, ma lei non voleva lui anche se non era mai chiara nel dirlo. All’epoca lei si invaghì del cuoco Lorenzo Battistello. I due ebbere anche una storia una volta usciti dal reality.
Cristina quindi vinse quell’edizione, poi l’Isola dei Famosi quest’anno. Impresa non riuscita a Marina che ha partecipato nel 2019. E’ spesso passata per una donna fredda, a tratti arrogante e poco sensibile. Ma oggi ci dimostra ancora una volta che non è così. La sua straziante dedica ad un amico ormai scomparso da ben 10 anni, ci mostra chi è veramente La Rosa:
Ieri per l’anniversario decennale della scomparsa dell’amico, si è lasciata andare ai ricordi, alle emozioni e alla nostalgia che si prova quando chi ami ti lascia. Le sue parole sono una stilettata al cuore. Fanno comprendere chiaramente quanto a lei manchi questo amico e quanto nonostante tutto lo senta ancora vicino.
Perchè quando una persona che ami se ne va, la sua presenza rimarrà sempre nel tuo cuore. Chapeau cara Marina. Tutti vorremmo un’amica che possa ricordarci un giorno come fai tu con lui.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X