Ivana Mrazova sul set de Il Diavolo veste Prada 2

L’ex protagonista del Grande Fratello Ivana Mrazova racconta di aver preso parte alle riprese de Il diavolo veste Prada 2

Ivana Mrazova racconta eccitata della sua esperienza nel film Il diavolo veste prada 2.

In questi giorni la città di Milano è stata scelta come scenografia per il secondo capitolo del celebre film del 2006 “Il diavolo veste Prada”. Le riprese si sono svolte dal 1° al 16 ottobre, coinvolgendo oltre duemila comparse e trasformando le vie del centro in vere e proprie passerelle a cielo aperto. Molti i fan che si sono eccitati nel vedere in azioni attrici del calibro di Meryl Streep e Anne Hathaway.

Tra figuranti, c’è stata anche Ivana Mrazova che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2.

Ai suoi followers attraverso un video ha raccontato le sue emozioni:

“Ragazzi oggi è una giornata super eccitante perché stiamo andando sul set di uno dei miei film preferiti, Il Diavolo veste Prada 2 ebbene sì. Sarò una delle comparse, ma mi va benissimo, ho detto faccio qualsiasi cosa, lancio le scarpe a Miranda, apro la porta, basta che respiro la stessa aria. Dopo oggi tornerò un’Ivana diversa, quindi cercherò di portarvi con me in questa esperienza.”

Dopo aver girato sul set però ha dovuto scusarsi con i fan:

“Eccomi di nuovo nella macchina, sto tornando dal set, purtroppo non vi ho potuti portare con me perché è blindatissimo. Ci sono penali altissime se si spoilera qualcosa, non si può spoilerare niente, ma vi dico che è stata un’esperienza unica, dobbiamo aspettare che esca il film, non vedo l’ora di vederlo. Mi sembrava di sognare.”

Siete curiosi di vederla in questa nuova veste anche se solo come comparsa?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento