Mirko Brunetti fa infuriare i Perletti compiendo un gesto che a loro non é piaciuto…

L’edizione del Grande Fratello 2023/24 è stata vinta dalla salernitana Perla Vatiero.
Si tratta di una vittoria assai particolare, che ha delle ragioni ben precise nella storia personale della ragazza, proveniente da Temptation Island.
La sua lunga storia d’amore con Mirko Brunetti, che avevamo conosciuto nel docureality, è entrata nel cuore del pubblico e ha fatto sognare tanti telespettatori.
I fan perletti hanno contribuito fortemente alla vittoria di Perla che, nel frattempo, era tornata con Mirko.
Ma la storia d’amore non è durata a lungo. Ad un certo punto la Vatiero e Brunetti si sono detti addio. Il reatino ha ritrovato l’amore con un’affascinante biondina, ex concorrente di Miss Italia. Perla invece sta vivendo una bellissima amicizia con la tentatrice che le aveva portato via Mirko, Greta Rossetti. Le due stanno trascorrendo piacevoli vacanze insieme.
Tra Brunetti e la sua attuale fidanzata la complicità cresce ogni giorno di più. Sarà forse per questo che lui ha deciso di compiere un gesto molto importante, che ha sconvolto i fan perletti.
La fidanzata di Mirko Brunetti sbotta sui social e minaccia tutti quelli che la stanno offendendo
Mirko ha deciso di rimuovere il tatuaggio “Mas fuerte”, collegato alla relazione vissuta con Perla.
Un gesto, la cancellazione del tattoo, che esprime la volontà di Brunetti di porre finalmente la parola fine alla sua relazione storica con la Vatiero.
Gli haters di Mirko sono insorti. Ne hanno scritte di cotte e di crude sotto il post dell’ex gieffino.
Qualcuno pensa che lui cambierà, a questo punto, anche i mobili di casa acquistati con Perla.
Cosa ne pensate di questo gesto compiuto da Mirko? Ha fatto bene a rimuovere il tatuaggio fatto con Perla, gesto di rispetto nei confronti della sua attuale fidanzata?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X