Il fratello di Greta Rossetti fa luce sulla presunta rottura con Sergio D’Ottavi

Il fratello di Greta intervistato fa luce sulla storia della sorella con Sergio D’Ottavi. Si sono veramente lasciati?

Joshua Rossetti, il fratello di Greta, ex tentatrice di Temptation Island e Gieffina, è stato ospite a Radio Radio ed ai microfoni di Giada Di Miceli ha raccontato come sta la sorella e come prosegue la storia con Sergio D’Ottavi.

Premettiamo che negli ultimi giorni si è molto parlato di una rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si erano conosciuti proprio l’anno scorso al Grande Fratello. Lei aveva smentito parlando solo di crisi.

Scoppia la coppia Sergetti: la causa è Lorenzo Spolverato?

La mamma di lei però subito dopo ha confermato la rottura e da lì il baratro nero. A questo punto i fan non sanno più che pensare. E’ tutto definitivo? La colpa è veramente di Lorenzo Spolverato e l’amicizia sbocciata con Greta? A dare questa risposta appunto ci ha penso Joshua che durante la trasmissione “Non succederù più” ha dichiarato:

Non è un momento di crisi, magari è uno di quei picchi verso il basso delle relazioni. Si sa che le relazioni sono un elastico, come una fisarmonica. Si aprono, si chiudono, il fuoco si accende, si spegne. Una relazione è fatta di queste cose, magari è un semplice momento dove la fiamma è piccolina, ha bisogno di essere alimentata. Capita, comunque siamo umani, succede questa cosa nella vita, nelle relazioni di ognuno di noi.
Greta sta bene, l’ho sentita anche prima, sta assolutamente bene. Questa cosa non l’abbiamo affrontata parlandone, diciamo che se fosse successo qualcosa sarebbe stata la prima a parlarmene. È mia madre che lancia le bombe? Ma a lei piace, lei prende per i fondelli un po’ il pubblico. Le piace lanciare le bombe, fare questi sketch qua.
La vita è così, le relazioni sono così. Se si era trasferito? No, su e giù, su e giù. Sì, vivevano nella maniera in cui si vive una coppia a distanza. Ognuno ha i propri impegni lavorativi.
Perché non sono andati a convivere dopo un anno? Queste sono cose loro. Sì a me lui è simpatico, io e lui lavoriamo insieme musicalmente parlando. Abbiamo lanciato tre singoli. C’è un’amicizia fra di noi, assolutamente.”

Poi parla della sua relazione con un’altra concorrente del Grande Fratello, Monia La Ferrara, ex di Massimiliano Varrese e con la quale ha chiuso poco dopo essersi messi insieme:

“Se c’è la possibilità che io e Monia possiamo tornare insieme? Nella vita mai dire mai, però non lo so. Se sono ancora innamorato? No! Perché ci siamo lasciati? Beh ci sono tanti motivi, ma sono cose private, cose nostre. Chi vivrà vedrà.”

Quindi per i sergetti a quanto pare non tutto è perduto. La signora Marcella si diverte a prendere in giro i fan o Josh ci ha voluto mettere una pezza non rivelando la rottura?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento