Il comportamento di Giuseppe manda in crisi Anita

Ieri sera non è stata una bella serata per Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. I due amici del cuore hanno dovuto confrontarsi sul loro rapporto in funzione di quello che succede con Beatrice Luzzi. Ieri il bidello ha lanciato una frecciatina all’attrice sul fatto che doveva lavare i piatti come pegno del gioco della bottiglia. La Luzzi ha reagìto con rabbia, tirandogli la spugna insaponata, minacciandolo di usare un coltello. Ma soprattutto ha definito squallidi lui, Giuseppe, e Anita.
Quest’ultima, dinanzi all’ennesimo attacco della donna matura, ha avuto un crollo emotivo e si è rifugiata in sauna dall’amica Rosy Chin.
Li’ le ha raggiunte proprio Giuseppe che voleva riportare alle due quanto accaduto con Beatrice. La chef lo ha prontamente rimproverato dinanzi al pianto di Anita. Quest’ultima non ce la fa più ad essere messa in mezzo sempre nella questione Giuseppe Beatrice. Ha paura che alla lunga emerga quel problema caratteriale che lei ha cercato negli anni di tenere a bada con la psicoterapia. Un problema collegato ad attacchi di ira eccessiva che hanno compromesso anche il suo rapporto con il fidanzato Edoardo.
Rosy ha poi chiesto a Giuseppe perché continua a punzecchiare Beatrice. Lui ha ammesso che non lo fa per vendetta ma per divertimento. A quel punto la chef ha detto al bidello che lui se vuole può continuare a fare così ma deve lasciare fuori Anita da questo perverso gioco con l’attrice.
Giuseppe si è sentito in colpa nei confronti di Anita ma lei gli ha ribadito che lui non c’entra nulla perché è un problema caratteriale solo suo.
Ma il bidello, giù di morale per l’accaduto con Anita, è andato a dormire presto. Dopo qualche ora la Olivieri si è avvicinata al letto di Giuseppe e hanno parlato qualche minuto. Lei gli ha ribadito di non preoccuparsi per lei ma lui stava giù anche per un altro motivo. In confessionale gli hanno fatto capire che il suo comportamento non è apprezzato. Anita lo ha rassicurato che anche per lei è lo stesso.
https://twitter.com/barumiliano/status/1730020061614620738?t=xguAMVuIGWDSwCnoz8kTxA&s=19
#grandefratello
— Lalla (@Lalla84455247) November 29, 2023
Quindi lo hanno azzittito e sbattuto fuori dalla sauna,è andato a rompere i coglioni a Bea e lei lo ha bagnato con l'acqua, sporca,dei piatti.
ABBIAMO VINTO STASERA.
IL COLLABORATORE SCOLATICO PUÒ FARE LE VALIGIE.#grandefratello pic.twitter.com/Y1Y8mqPU5j
Che ne pensate di quanto accaduto ieri? L’atteggiamento incoerente di Giuseppe continua a mietere vittime. Stavolta è stata proprio Anita a cedere.
Sarà questa la volta buona per Giuseppe di capire che non si gioca con i sentimenti e che il Grande Fratello non è una recita ma ci sono dei sentimenti reali in gioco?
by emmaforever
ma scusate…Giuseppe Garibaldi e Anita …sono stati una super-coppia del 1800!!!
nominata in tutti i libri di storia! ( anche se forse, la fine di Anita del 1800 non è stata felicissima…ma penso proprio che Anita Olivieri non ne sappia una mazza)