Guai legali per un concorrente del nuovo Grande Fratello!

3, 2, 1 via e per un concorrente del Grande Fratello ci sono già guai legali!

Il Grande Fratello non è ancora cominciato che per un nuovo concorrente ci sono già dei guai legali.

Protagonista di questo problema è l’argentino Javier MartinezL’ex tentatore e corteggiatore nella vita di tutti i giorni è un giocatore professionista di pallavolo.

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratellolui aveva firmato un contratto con l’Avimecc Modicaper la stagione 2024/25.

Ma, come ha riferito la società sportiva, Javier non si è presentato al raduno dei tecnici e dei giocatori.

Al contrario, lui ha preferito entrare nel reality e se dovesse rimanere fino alla fine, tornerebbe a giocare a pallavolo nel marzo 2025.

Questo suo comportamento non ha lasciato indifferente la società siciliana di pallavolo che, per questo, ha deciso di adire le vie legali contro Martinez. L’argentino è accusato di non avere prodotto una adeguata giustificazione per la sua defezioni e di non avere ottemperato agli obblighi contrattuali.

Si tratta sicuramente di una bella gatta da pelare per il bel Javier, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento