Tra Shaila e Lorenzo torna il sereno ma manca ancora qualcosa…

Ieri finalmente è arrivata la svolta nell’altalenante rapporto fra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Dopo una settimana che non si rivolgevano più la parola, ieri pomeriggio finalmente il ghiaccio si è rotto e sono riusciti ad avere un piacevole confronto.
Il merito è andato in gran parte a Eva Grimaldi e Stefania Orlando.
Le due gieffine hanno convinto un reticente Lorenzo a concedersi una chiacchierata con una desiderosa Shaila, come non accadeva da tempo.
Gli ex fidanzati prima hanno toccato argomenti banali.Poi la conversazione è divenuta più profonda.
E si è parlato finalmente della loro situazione, i due si sono abbracciati strettamente.Dai microfoni si percepiva il battito accelerato dei loro cuori.
La serata è proseguita piacevolmente Shaila e Lorenzo hanno ripreso a scherzare come se nulla fosse.
Quando è giunto il momento di andare a letto, la ballerina si è coricata dove dorme ora, cioè nel primo letto della stanza blu, accanto a Chiara Cainelli.
Spolverato poco dopo è entrato nella camera. Dopo un giro di perlustrazione, si è seduto a bordo letto dove dormiva Shaila. L’ha abbracciata e riempita di bacini. Questo momento romantico è durato circa un quarto d’ora. Ma un dettaglio non è sfuggito al web.
Tra Shaila e Lorenzo ci sono state tante coccole e bacini. Ma zero limoni!
A questo punto la domanda sorge spontanea: Lorenzo non se la sente di tornare con Shaila come aveva deciso alcuni giorni fa, lasciandola? Oppure stavolta vuole fare dei passi graduali verso di lei?
by emmaforever
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











staremo a vedere