Grande Fratello: uno degli opinionisti sbotta, Simone doveva essere squalificato!

Grande Fratello l’opinionista tuona, Simone doveva essere squalificato! Siete d’accordo?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e la produzione ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di Simone e Domenico.

Simona Ventura ha mostrato un filmato in cui i due si trovano in giardino con Benedetta e Francesca, scherzando sull’arrivo di Dolce, la concorrente del GF Kosovo.

Ma poi Simone ha esagerato, dicendo:

“Se mi mandate in suite con Dolce, la faccio ubriacare. Metto pure la melatonina di mezzo, è l’unico modo per vincere.”

Domenico ha proseguito:

“Vai lì dentro con 10-11 bottiglie di vino e quando più di là?”

Dopo la visione del filmato, i due hanno cercato di giustificarsi e chiedere scusa, ma Simona Ventura ha ribadito che avevano oltrepassato il limite:

“Siete andati oltre, dicendo cose gravi in un momento come questo. Non si scherza su queste cose, c’è una grande consapevolezza.”

Successivamente, ha comunicato loro che la produzione aveva deciso di metterli in nomination d’ufficio, mentre Benedetta e Francesca, presenti in quel momento, non sono state punite.

Cristina Plevani non é d’accordo con questa decisione 

La decisione non è piaciuta a Cristina Plevani: secondo lei, Simone avrebbe dovuto essere espulso e anche le due donne presenti in giardino avrebbero meritato la nomination.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, ha scritto:

“Parto subito con il botto: provvedimento Grande Fratello: io non sarei stata così buona. Simone è la prima volta che fa uscite infelici, le altre volte meritava solo un cartellino giallo; ieri sera, per me, era da rosso – fuori! Squalificato! Domenico, giusta la nomination, e l’avrei data anche a Benedetta e Francesca. Il GF è buono, io no.”

Poi ha proseguito:

“Parliamoci chiaro: se in settimana non fossero stati richiamati dal GF, non si sarebbero nemmeno resi conto delle porcate che sono uscite dalla loro bocca… e nemmeno ieri sera, a mio avviso, comprendevano la gravità di quelle frasi.”

Ha anche commentato l’incontro tra Domenico e la sua ex compagna Valentina, e nonostante l’abbia sempre criticata, dopo quanto accaduto ieri sera si schiera dalla sua parte.

Infine, ha detto di essere d’accordo sul fatto che Jonas Pepe sia il secondo finalista e che l’eliminazione di Mattia fosse prevedibile, aggiungendo che solo la fidanzata e qualche parente credevano che potesse arrivare fino alla fine.

Siete d’accordo con le sue parole?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento