Un altro concorrente del Grande Fratello ha deciso di mentire sulla sua situazione sentimentale…

Alcuni giorni fa nella Casa del Grande Fratello sono entrati due affascinanti concorrenti: il modello Federico Massaro e l’ex hostess Monia La Ferrera.
Quest’ultima è entrata come ex fiamma di Massimiliano Varrese. I due hanno avuto una relazione circa quindici anni fa, un legame durato meno di un anno con annessa convivenza.
Gli autori forse pensavano che tra Monia e Massimiliano sarebbe potuto accadere qualcosa, nei fatti però appare molto distante dall’attore. Sorprendentemente è però diventata molto amica “dell’acerrima nemica” di lui, Beatrice Luzzi.
Nel frattempo è entrata molto in confidenza con gli altri uomini della Casa, la donna non disdegna lo scambio di coccole con gli altri inquilini del reality, in particolare con Federico e Giuseppe Garibaldi.
Ieri sera, durante l’aperitivo, l’ex di Varrese ha fatto una sconcertante rivelazione agli altri concorrenti presenti in quel momento: Monia ha rivelato che, prima di entrare nella Casa, si stava sentendo con un uomo.
Con questa persona la siciliana ha un tira e molla che dura da cinque anni, mentre faceva questa rivelazione la regia ha prontamente censurato non riuscendo completamente nel suo intento.
Che Monia non fosse più interessata a Massimiliano è evidente anche per noi telespettatori.
Anche lei però, come altri, ha mentito sul suo stato sentimentale. Siamo di fronte all’ennesimo flop delle scelte autoriali del Grande Fratello?
by Emmaforever