Al Grande Fratello c’è già un concorrente che minaccia di abbandonare il reality guadagnandosi la nomination generale

Un inquiliino della casa del Grande Fratello minaccia di abbandonare la casa, si tratta del pugile Matteo Azzali.
Nella notte si è sfogato con Francesco Rana e ha confessato che vuole andare via perché ha difficoltà ad integrarsi con il resto dei concorrenti. Il motivo? Che sono giovani e stanno vivendo quest’esperienza con leggerezza e lui nella casa è entrato per un altro motivo.
Ecco le sue parole:
“Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno.
Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare, ma non fa per me.”
Poi ha continuato:
“La mia immagine per me è importante. L’immagine che voglio dare non è certo quella del casinista. Io non sono venuto qui a fare il pagliaccio e nemmeno l’idiota. Sono venuto qui per dare un esempio, se questo esempio lo posso dare ok, altrimenti ciao”.
Poi ha concluso:
“Se questa è la situazione, io domani mattina appena mi sveglio glielo dico, poi prendo e vado, perché non è quello che voglio.”
Dunque Matteo ha concluSo dicendo che l’indomani lo avrebbe detto alla produzione ed eventualmente sarebbe uscito dalla casa. Stamattina c’è stato un confronto con il resto della casa e Anita ha fatto capire a Matteo che ha esagerato a dire certe parole:
“Tutti abbiamo un passato, sono qua per divertirmi, ho trascorso una giornata intera a trasmettere discorsi belli.
Se per 2 ore ridiamo e scherziamo… sentirci chiamare bestie e pagliacci secondo me è sbagliato”.
Poi la discussione é continuata e al momento sembra che il pugile abbia deciso di restare, sempre se non cambia idea nuovamente. Ma tanto sicuramente questo discorso lo farà andare in nomination.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X