Grande Fratello, protagonista di questa edizione vorrebbe abbandonare il reality!

Potrebbe concludersi a breve l’esperienza nella Casa del Grande Fratello per uno dei protagonisti di quest’anno…

Questa edizione del Grande Fratello è già giunta alla metà della sua durata, oltre tre mesi.

Come sapete, ora arriva un momento molto importante per i concorrenti che vi partecipano, devono decidere se rinnovare il contratto stipulato e rimanere quindi nella Casa. Oppure scegliere di abbandonare il reality senza pagare alcuna penale.

Stanotte Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez parlavano proprio di questo. Ci sono tre concorrenti a gennaio potrebbero abbandonare, si tratta di Tommaso Franchi, Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi

La motivazione dell’abbandono per il senese ha a che fare con un segreto che lo riguarda. Dalle confidenze trapelate pare che la mamma di Tommaso abbia un problema di salute e proprio per questo Alfonso D’Apice è convinto che Mariavittoria stia con Franchi per compassione.

I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Alfonso pensa che Mariavittoria stia con Tommaso solo per compassione.

Ma forse la concorrente che ha più voglia di abbandonare è Jessica, la cantante vive un momento di depressione: la fine dell’amicizia speciale con Luca Calvani è stata una botta non da poco.

Una dichiarazione condivisibile…

Lei stessa ha detto questo a Zeudi Di Palma:

Sto proprio fuori in questo periodo, sono arrivata. Metti i tre mesi e mezzo passati qui dentro, sono fusa, sono davvero al limite.”

Che accadrà ora? La cantante deciderà di lasciare il reality oppure resisterà fino a che non sarà il pubblico a mandarla a casa? 

Intanto siamo curiosi di scoprire se gli autori faranno realmente lo scambio di concorrenti con il Grande Fratello Albania. E se sarà proprio Jessica a lasciare momentaneamente il reality italiano per volare a Tirana. Leggete qui Al Grande Fratello albanese Alfonso Signorini vuole mandare proprio lei.

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento