Grande Fratello: ecco il concorrente favorito alla vittoria secondo gli scommettitori

Lunedì 15 dicembre andrà in onda la finale del Grande Fratello e scopriremo chi vincerà quest’edizione nip, condotta da Simona Ventura.
Sono già stati decretati due finalisti: la prima è Giulia Saponariu e, lunedì scorso, si è aggiunto Jonas Pepe. Nel corso della semifinale sicuramente verranno annunciati altri finalisti.
Infatti scopriremo chi, tra Rasha Younes, Francesca Carrara, Simone De Bianchi e Domenico D’Alterio, dovrà abbandonare il sogno di giungere in finale.
Inoltre sapremo se Anita Mazzotta, Donatella Mercolidisanto e Grazia Kendi riusciranno a conquistare un posto in finale.
Nonostante manchi più di una settimana alla puntata conclusiva, gli esperti Sisal si sono già espressi su chi potrebbe vincere il Grande Fratello.
Ecco le loro previsioni:
Secondo gli esperti Sisal, Anita, a quota 2,50, è la principale candidata alla vittoria finale. Ma attenzione: nonostante la piercer sia amatissima dal pubblico, ha una rivale molto forte, Giulia, che la segue a quota 2,75. Subito dopo troviamo Jonas a 3,00, determinato a portare a casa il titolo di finalista a tutti gli effetti.
Più distanti dal traguardo Donatella (6,00), Omer (9,00), Rasha (12,00) e Domenico D’Alterio (25,00). Quasi impossibile, secondo le quote, immaginare Grazia Kendi come vincitrice: la sua eventuale vittoria pagherebbe 50 volte la posta.
Dunque, al momento, Anita è considerata la favorita, seguita da Giulia e poi da Jonas.
Naturalmente le previsioni possono cambiare, soprattutto perché non conosciamo ancora la lista definitiva dei finalisti. Tuttavia, allo stato attuale, la Mazzotta risulta la più quotata per la vittoria.
Voi per chi tifare?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











