Grande Fratello: il passato hot di Domenico D’Alterio

Al Grande Fratello è entrato Domenico D’Alterio dal passato hot, ed anche se ne ha cancellato le tracce gli internauti mostrano le prove

Ieri sera abbiamo conosciuto i nuovi inquilini della casa del Grande Fratello, tra questi c’é il napoletano Domenico D’Alterio che ha una figlia di nome Paola.

Nel video ci presentazione ha detto:

“Nella vita faccio l’operaio, ho iniziato a 15 anni a lavorare. Ho fatto il venditore di detersivi, il venditore di granite sulle spiagge e il fruttivendolo! Alle 4 e mezzo finisco la giornata d’operaio e inizia la giornata da papà, mia figlia Paola è la mia gioia, una bellissima bambina dai riccioli d’oro. lo e Valentina stiamo da dieci anni insieme, sono dieci anni che mi sopporta. Le donne mi piacciono, ma anche io piaccio alle donne. Forse saranno gli occhi chiari? Ho sempre fatto sacrifici per aiutare la mia famiglia.”

Ma nel corso della puntata é venuto fuori il passato “hot” di Domenico che é molto conosciuto su Tik Tok. Prima aveva un profilo su Twitter (oggi X) e su telegram che risultano cancellati.

Infatti un utente ha scritto su “X”:

“Domenico me lo ricordo bene, anni fa aveva un profilo su Twitter e postava foto del suo pacco anche su profili gay.

Se nn ricordo male vendeva anche intimo usato…poi un giorno all’improvviso ha cancellato il profilo e fatto una bella pulizia sul web”.

Cosa scriveva?

Come detto prima, i profili sono stati chiusi da Domenico e grazie a Sotwe.com si possono recuperare i Tweet eliminati.

Tra questi aveva scritto:

Chi mi paga una bella cena stasera?”

 “Si accettano regali per Pasqua”.

Tra l’altro scrivendo questi messaggi e pubblicando alcune foto in costume, era seguito da molti gay. Per evitare fraintendimenti aggiunse nel suo profilo “Sono etero”.

Nei video che pubblica su Tik Tok, l’operaio ribadisce il suo interesse per il genere femminile e tra l’altro sostiene che anche gli operai devono essere sexy.

A voi é piaciuto Domenico? Che pensate del suo passato hot?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento