Grande Fratello: Domenico D’Alterio fa un bilancio del rapporto con Valentina e di tutto ciò che poteva evitare

Domenico ripercorre quanto accaduto con Valentina e ciò che, col senno di poi, avrebbe potuto evitare. Ritorneranno insieme?

Domenico D’Alterio è stato uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello.

Per gran parte del reality si è parlato di lui, del rapporto nato in casa con Benedetta Stocchi e della sua compagna, Valentina Piscopo.

Fin dall’inizio, questo legame così stretto non è piaciuto a Valentina, che è intervenuta più volte in trasmissione chiedendogli di prendere le distanze da Benedetta. Richieste che, però, non sono mai state davvero ascoltate, nonostante Valentina sia entrata in casa come ospite per una settimana.

Dopo essere tornata nuovamente per fargli un’ultima richiesta, e vedendo che lui continuava a non staccarsi da Benedetta, ha scelto di restituirgli l’anello e di lasciarlo.

Lunedì sera Benedetta è stata eliminata e, una volta uscita dal programma, ha ammesso di provare dei sentimenti per Domenico, dopo aver sempre dichiarato che fosse soltanto un amico.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Benedetta dichiara il suo amore a Domenico: ecco come ha reagito Valentina, la sua compagna

Domenico è al televoto con Omer e si sta giocando l’ultimo posto in finale; parlando con i compagni di avventura, ha riflettuto su ciò che è accaduto con Valentina.

Ha ammesso che, se si fosse allontanato da Benedetta, sarebbe risultato falso:

“Vedremo come andranno le cose, chiariremo. Se guardo alle ultime due settimane, Valentina mi ha lasciato con una lettera e poi è venuta qui e mi ha ridato l’anello. Ho tante cose da chiarire, e lo so bene. Ma qui dentro devo essere me stesso. Se mi fossi allontanato all’improvviso da Benedetta, che era una persona con cui stavo bene, sarei stato falso. Quando usciremo, da persone mature, affronteremo tutto.”

La sua entrata come ospite non l’ha capita… A chi é servita?

Fuori dalla casa, quindi, si dice pronto a chiarire con la madre di sua figlia; tuttavia, parlando con Anita Mazzotta, ha confidato di non aver compreso la scelta di Valentina di entrare come ospite:

“Le prime volte l’ho capito, poi no. La sua entrata come ospite non me la spiego: a cosa è servita a me, e a cosa a lei? Si poteva evitare. E tutte le volte che è venuta, io non ho mai dato la colpa a nessuno.”

Domenico è convinto che quell’ingresso potesse essere evitato, perché non è servito né a lui né a lei.

Sicuramente, una volta usciti dalla casa, avranno modo di chiarirsi e ci aggiorneranno su ciò che decideranno per il loro futuro.

Secondo voi, Domenico ha ragione?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento