L’ex gieffina Chiara Cainelli è protagonista del nuovo video di un famoso cantante neomelodico!

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata ricca di tante storie d’amore.
Sono tante le coppie che si sono formate e che stanno resistendo alla prova del tempo e tra queste vi è anche quella composta da Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice.
All’inizio in molti erano scettici sulla possibile durata della storia fra questi due ex gieffini. In fondo nella Casa erano stati fidanzati per poco tempo e successivamente sono rimasti a lungo separati perché lui è uscito a fine gennaio e lei invece è arrivata addirittura in finale.
Ma la voglia di viversi c’era, sia da parte di Alfonso che di Chiara. I due, infatti, dopo la fine del reality sono diventati inseparabili e, com’era prevedibile, è stata la Cainelli a trasferirsi dove vive D’Apice.
La trentina è ormai diventa una napoletana doc, quasi come il suo fidanzato. I fan di Alfonso l’hanno accolta a braccia aperte, peccato che con la gieffina Zeudi Di Palma il rapporto di amicizia si sia deteriorato. I dettagli li trovate QUI: Shaila e Zeudi hanno allontanato Chiara fuori dalla Casa del Grande Fratello e a rivelarlo è stato Alfonso D’Apice!.
E a Napoli Chiara non solo ha trovato l’amore e tanti amici ma anche…il lavoro.
Un’inattesa opportunità lavorativa…
In questi giorni infatti la Cainelli ha girato un videoclip per il noto cantante neomelodico Gigi Finizio. Quest’ultimo ha infatti pubblicizzato su Instagram il suo nuovo brano “Amami forte” che uscirà nei prossimi giorni.
E Chiara sotto il suo post ha lasciato un esplicito commento positivo nei confronti della nuova canzone di Finizio (vorrei ben vedere Ahahah).
La bella trentina dunque ha colpito anche l’attenzione del cantante Finizio, un artista di rilievo da molti anni nel panorama musicale napoletano e che ha scelto lei come protagonista del videoclip della sua canzone.
E Alfonso avrà messo da parte la sua proverbiale gelosia dinanzi a questa opportunità lavorativa della sua fidanzata?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui