Gianmarco Onestini pronto a diventare un idolo della tv francese

Gianmarco Onestini è pronto a lavorare di nuovo lontano da casa per gettare le base per diventare l’idolo della tv francese

Ci sono concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello e che poi diventano veri e propri personaggi televisivi. È questo sicuramente il caso dei fratelli Luca e Gianmarco OnestiniEntrambi sono studenti universitari fuori corso. Il primo di odontoiatria e il secondo di giurisprudenza. Ma la tv rappresenta per entrambi un polo d’attrazione molto forte, che li ha spinti ad abbandonare gli studi per le luci televisive. E così sia Gianmarco che Luca sono diventati due mestieranti del reality.

Il loro esordio nei reality è stato al Grande Fratello italiano. Ma la svolta, per entrambi, sono stati i reality spagnoli. A Madrid sono diventati dei veri e propri idoli. E ora, per tutti e due i fratelli, ci sono importanti novità. Luca ha raggiunto la sua nuova fidanzata Aleska Genesis a Miami. Il loro amore è scoppiato proprio durante la partecipazione al reality “La Casa de Los Famosos”, che per altro lui ha vinto portandosi a casa ben 100.000 dollari. E ora lui ha importanti progetti con la modella sudamericana. I dettagli qui Luca Onestini chiarisce il giallo sulla sua storia con Aleska Genesis. Chissà che Luca non decida di stabilirsi a Miami e cogliere lì delle nuove importanti opportunità lavorative.

Anche Gianmarco ha in serbo un’importante novità da comunicare ai suoi followers. È entrato nel cast di “La Villa des coeurs brises”, tradotto “La Villa dei Cuori Spezzati”.

Il cast si troverà a trascorrere del tempo sull’isola Lombok. Qui ci sarà la possibilità di vivere un’esperienza unica, a livello emotivo. E magari trovare anche l’amore.

Una novità interessante è che questa è una produzione della tf1 plus, sigla di Television Francaise 1.

Gianmarco dunque approderà, per la prima volta, in un reality prodotto dalla tv francese. Chissà se in terra d’oltralpe lui avrà lo stesso successo che ha ottenuto in quella iberica. Di sicuro gli Onestini stanno diventando multilingue.

Naturalmente vi terremo informati. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento