Ennesima gaffe di Mediaset che stavolta coinvolge il reality del Grande Fratello e quel post che non si doveva fare

Ennesima gaffe di Mediset stavolta sul Grande Fratello.
Lunedì sera in prima serata su canale 5 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello condotto da Simona Ventura.
Nei giorni scorsi, molti si sono accorti che il video presentazione di un concorrente era stato cancellato.
Al Grande Fratello salta la partecipazione di un concorrente che era stato già dato per certo da Simona Ventura. Come mai?
Quindi si é pensato che Jonas Pepeera stato fatto fuori dal cast o che avesse rinunciato all’ultimo minuto.
Ma la realtà è un altra, a spiegarlo é Fanpage:
“Alcune fonti ci hanno fatto sapere che al momento la partecipazione di Jonas al Grande Fratello non sarebbe affatto a rischio.
Dunque, chi sperava di vederlo nella casa, salvo colpi di scena, sarà accontentato.
Lunedì gli spettatori scopriranno anche se Jonas, il giovane comparso sul profilo del Grande Fratello, sia effettivamente il modello Jonas Pepe.”
Poi :
“Secondo quanto ci risulta, si sarebbe trattato di una semplice scelta tecnica. Si sarebbe deciso di ridurre i video con gli indizi dei concorrenti da sei a cinque.
Chi tiene d’occhio il profilo Instagram del Grande Fratello noterà che a partire da lunedì 22 settembre, ogni giorno la pagina sta rivelando l’identità di uno dei concorrenti che compariva nei video con gli indizi.
Gli spettatori, giorno per giorno, stanno conoscendo il volto e parte della storia di Matteo, Anita, Omer, Francesca e Giulio.
Questi contenuti saranno pubblicati fino a venerdì. La giornata di sabato, invece, si sarebbe deciso di dedicarla a un altro tipo di video, ovviamente inerente alla nuova edizione del Grande Fratello.”
Dunque fanpage sostiene che hanno deciso di rimuovere il video per questionI tecniche. Forse non doveva essere pubblicato quel giorno, qualcuno ha sbagliato a postarlo? Ennesima gaffe dei tecnici di Mediaset?
Sarà davvero così? Sicuramente lo scopriremo lunedì sera quando andrà in onda la prima puntata!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X