Svelato il perchè gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono in crisi e momentaneamente (forse) separati

Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Francesca Rocco e Giovanni Masiero sembrano in crisi e separati. Tutti gli indizi descritti nel nostro articolo
Cos’è successo tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero?
parlano molto chiaro. Ovviamente la notizia ha dato un dispiacere a tutti i fan della coppia, che ormai sta insieme dal lontano 2014. Soprattutto dispiace perchè hanno due bimbe ancora piccole. Ma cosa sarà accaduto ai due coniugi? Perchè ricordiamo che nel 2016 si sono sposati, oltre ad aver poi allargato la famiglia.
I rumors vari parlano di tradimenti da parte di lui. Ma Gabriele Parpiglia, che ne sa sempre una più del Diavolo, ha dato una versione dei fatti più soft e speranzosa:
“La realtà nella storia tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero e la seguente: i due hanno avuto un brusco litigio che ha portato a grosse incomprensioni, c’è un momento di riflessione, difficile, ma con la voglia di superarlo e stare sempre insieme“.
Quindi secondo Parpiglia non tutto è perduto. I due vorrebbero provare a superare il brutto momento e ricostruire il loro rapporto. Sicuramente anche per il bene delle loro due bambine. Ci riusciranno? C’è chi ce l’ha fatta e ci ha insegnato che “volere è potere”.
Coppia di Uomini e Donne rivela di aver superato una crisi
Speriamo che la crisi rientri davvero e che l’amore trionfi ancora una volta.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X