Due ex gieffini debuttano come attori

Due ex gieffini ed ex coppia nata al Grande Fratello tornano a recitare insieme in un cortometraggio!

Due ex gieffini ed ex coppia nata al Grande Fratello tornano a recitare insieme in un cortometraggio!

Stiamo parlando di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si sono conosciuti proprio all’interno della Casa del Grande Fratello.

Greta è entrata nel reality dopo Mirko Brunetti e Perla Vatiero. In precedenza aveva partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice.
Mirko e Perla erano usciti separati dal programma e, successivamente, Greta si era fidanzata con Mirko. Tuttavia, con l’ingresso di Greta nella Casa, la loro relazione è giunta al termine.

Quando è entrato Sergio, tra lui e Greta è iniziata una conoscenza che è proseguita anche fuori dal programma per circa un anno, tra alti e bassi.

Dopo la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti e hanno infatti preso parte alle riprese del cortometraggio “Noo Giulia! L’amore non basta”, ispirato all’omonimo libro di Gabriella Marchese.

Il libro affronta il tema della violenza domestica, soffermandosi in particolare sull’autostima e mettendo in evidenza come l’amore, da solo, non basti quando si è coinvolti in una relazione tossica.

Nel cortometraggio, Greta interpreta la protagonista Giulia, una donna vittima di violenza domestica.
Sergio, invece, veste i panni di Rocco, il marito violento di Giulia, che in seguito si pente delle proprie azioni.

Poche ore fa Greta ha pubblicato sui social alcuni scatti e scene dal set, in cui compare anche Sergio

L’ex gieffina ha ringraziato chi le ha dato la possibilità di recitare per la prima volta, raccontando quanto sia stato impegnativo immedesimarsi in Giulia, vista la delicatezza del ruolo.

Sergio, invece, non ha scritto nulla, ma sui social i fan della coppia hanno iniziato a fantasticare e a fare numerosi complimenti a entrambi.

E voi, siete curiosi di vederli recitare insieme?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento