Una concorrente del Grande Fratello fa una confessione shock ma la regia fa subito scattare la censura. Perchè?

Dopo la confessione di una concorrente scatta la censura dalla regia.
Lunedì sera é andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, tutti erano curiosi di vedere Simona Ventura all’esordio che é andato bene.
La puntata é stata vista da 2.813.000 spettatori, pari al 20.4% di share che si è rivelato molto meglio rispetto allo scorso anno. Infatti la puntata andata in onda l’anno scorso con Alfonso Signorini é risultata tra le meno viste di sempre.
Ieri sera nella casa é entrata Giulia Saponariu la modella e aspirante presentatrice di origini rumene che conosce già con un concorrente.
Ecco l’articolo:
Scopriamo nella prima puntata del Grande Fratello che due concorrenti già si erano incontrati. I retroscena di chi doveva essere nip e non lo è
Dopo la diretta, gli inquilini si sono ritrovati a parlare tra loro per conoscersi meglio e ad un certo punto Giulia ha fatto una confessione inaspettata:
“Sono la terza di sei fratelli. I miei genitori sono della Romania, ma stanno qui da circa 20 anni. Sono modella, ma ho fatto anche l’attrice in Romania, poi ballo e canto. E poi sono anche stata rapita da piccola. No, non in Romania, qui in Italia.”
Simone De Bianchi é intervenuto dicendo:
“No vabbè, non dire altro, tanto poi lo diranno. C’è tempo per parlare di queste cose. Parliamo di cose più leggere.”
Giulia ha poi risposto che molto probabilmente uscirà fuori:
“Uscirà questa cosa, faranno delle clip probabilmente. La mia clip non è ancora uscita, ma se esce, sentirete.”
Subito dopo sono stati chiamati dalla regia per cambiare le batterie, molto probabilmente hanno deciso di intervenire perché Giulia aveva spoilerato delle cose che hanno intenzione di fare uscire nelle prossime puntate!
Infatti su “X” un utente ha scritto:
“Li hanno richiamati tutti cambio batterie, forse il motivo è per farli distrarre perché stavano spoilerando già le prossime puntate con le clip del perché sono lì. Ora sappiamo che la bionda è lì perché è stata rapita”.
Cosa ne pensate? E’ una storia che appassionerà? Le regalerà la vittoria come accadde ad Augusto De Megni?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X