Brutto incidente per un’ex gieffina

Brutto incidente per un’ex gieffina travolta da un furgone e trasportata subito in ospedale

E’ avvenuto un brutto incidente stradale nelle ultime ore all’ex gieffina Angelica Baraldi. La ragazza per fortuna può narrarlo, perchè dopo le prime ore di paura, è riuscita a riprendersi. Ecco il suo racconto direttamente distesa su una lettiga:

“leri ero ferma in coda. Dallo specchietto ho visto arrivare un furgone a tutta velocità. Non ha frenato. Mi ha presa in pieno. L’impatto è stato fortissimo, tanto da causare un tamponamento a catena con quattro macchine. lo ero la prima.

Il sistema SOS dell’auto e persino l’iPhone hanno chiamato automaticamente i soccorsi. Ambulanza, pronto soccorso, trauma cranico, dolore alle costole e al bacino. E mentre ero su quella barella mi sono sentita tremendamente sola: il mio fidanzato lontano, la mia famiglia lontana, io lì immobile, a piangere.

Poi però è successa una cosa bellissima.

Una telefonata al lavoro per avvertire dell’incidente e in pochi minuti è arrivato un messaggio, poi dieci, poi venti. I colleghi si organizzavano per portarmi vestiti, cibo, qualsiasi cosa.

Un collega mi ha fatto una sorpresa e si è presentato con acqua e l’unica cosa senza glutine che sapeva per certo che non potesse uccidermi: una banana. Ho riso tantissimo. Ed è rimasto con me fino alle dimissioni. Poi è arrivata Anita, che ha cambiato tutti i suoi piani per venirmi a prendere in ospedale: sushi, gelato, divano e la nostra serie tv. E in un attimo, quella che era stata una delle giornate più brutte, è diventata una serata perfetta.

Oggi sto bene, ho solo qualche botta. Mi sento fortunata per le persone che ho attorno: il mio fidanzato che sarebbe partito subito per tornare a Roma; la mia famiglia che da lontano è stata più vicina che mai; i parenti del mio ragazzo che mi trattano come una figlia; la mia migliore amica e i colleghi, diventati una seconda famiglia. Vi prego: non usate il telefono alla guida, non guidate stanchi o dopo aver bevuto. Fate sempre molta attenzione. L’auto può diventare un’arma. La vostra vita e quella degli altri valgono più di qualsiasi messaggio. La vita può cambiare in un secondo. Non rimandate la felicità, non sprecate tempo in rabbie inutili, non date per scontate le persone.

Vivete, amate, dite “ti voglio bene”, curate i rapporti. La vita è adesso”.

Angelica ringrazia le persone che la amano che le stanno vicino in questo momento delicato. Inclusa Anita, che è diventata una delle sue migliori amiche grazie all’esperienza del Grande Fratello. Ora si sta riprendendo, ma ne ha approfittato per dare una lezione di vita a tutti. Troppe persone stanno perdendo la vita di questi tempi a causa di incidenti stradali. E’ necessario stare più attenti, per sè stessi e per chi ci circonda.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento