Brutta disavventura per Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli

Brutta disavvertura per Alfonso e Chiara che raccontanto cosa gli è successo e che li ha tanto spaventati

E’ una brutta disavventura quella che da ieri stanno raccontando i due ex gieffini fidanzati Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. I ragazzi, improvvisatisi travel blogger, dovevano far un viaggio e documentarlo con dovizia di particolari sui social. Non avevano voluto rivelare la destinazione per fare una sorpresa. Ma la vera sorpresa l’hanno ricevuta loro.

In viaggio verso Los Angeles, hanno fatto scalo a Chicago e lì si sono dovuti fermare perchè Alfonso ha perso il passaporto. Trattenuti dalla polizia per ore, alla fine sono stati magnanimi e per la modica cifra di 700 euro, hanno consegnato all’ex gieffino un visto per stare in America.

Per fortuna sono stati aiutati ed hanno potuto prenotare un secondo volo ma hanno dovuto restare una notte a Chicago. Avevano paura di rimanere bloccati lì o dover tornare in Italia senza fare il loro viaggio da sogno. Ma tutto si è risolto per il meglio.

Le foto di Chiara dimostrano che ora tutto va bene e nei prossimi giorni riceveremo aggiornamenti, consigli e quant’altro su come viaggiare e godersi Los Angeles.

Nelle storie Alfonso ha detto che sa che molti staranno godendo della loro disavventura, ma non fa niente, loro comunque anche nelle avversità si diventono e superano tutto. D’altronde sono giovani, belli e pimpanti e quando c’è l’amore c’è tutto e una brutta disavventura si può dimenticare.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento