Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò confessano di non potersi permettere di trascorrere il Ferragosto fuori perchè ci vogliono troppi soldi

La prossima settimana di agosto è sicuramente quella più importante dell’estate. Il Ferragosto rappresenta il momento più atteso della stagione estiva. Chi può permetterselo, trascorre il 15 agosto fuori casa, in località di montagna o di mare. Ed è, proprio per questo motivo, che nella prossima settimana, tutte le strutture alberghiere, b&b, e attività di ristorazione proporranno ai propri clienti prezzi molto più alti di quelli dei giorni precedenti.
Una coppia di gieffini ha ammesso, con molta sincerità, di non avere le possibilità economiche di festeggiare il giorno di Ferragosto in montagna.
Si tratta di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, genitori della bellissima Camilla. La piccola è già detentrice di un record. Leggete qui La figlia di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò detentrice di un interessante record.
Ecco cosa ha scritto Zenga in una storia sul suo profilo Instagram:
L’ex gieffino ha ammesso, con estrema sincerità, di non avere il denaro necessario per pagare un hotel a Ferragosto. E quindi si tratterrà da sua madre, nelle Marche.
Lui non ha specificato in quale località di montagna lui e la compagna avrebbero voluto andare. Ma sappiamo che, se per il mare le mete ambite sono in Spagna, Grecia e Sardegna, per la montagna i posti più richiesti sono il Trentino e la Valle D’Aosta.
Indubbiamente apprezziamo la sincerità di Zenga. Ma vogliamo ricordare a lui, e a tanti altri, che in Italia non c’è solo la catena montuosa delle Alpi, ma anche quella degli Appennini.
Ci sono bellissimi luoghi che gli italiani e gli stranieri ignorano perché vengono poco pubblicizzati sui media e che, invece, sono incantevoli. E lì trascorrere il giorno di Ferragosto non implica l’asportazione di un rene.
La stessa ex corteggiatrice, Nadia Di Diodato, ci invita ad andare a visitare il magnifico Gran Sasso. I dettagli qui Lex corteggiatrice cambia vita.
Meditate gente, meditate…
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Storie fatte per racimolare un invited by
questi due più poveracci di tanti altri
Vi do assolutamente ragione ci sono un sacco di posti dove si può andare senza spendere un rene. Certo se tu cerchi solo il Trentino o le valli più rinomate della Val d’Aosta, xk io ho casa lì e si è cara, ma dipende anche da dove vai. Se vai Courmayeur ti parte un rene, ma in altri posti no, basta saperli cercare e passare meno tempo a lamentarsi.
ma questi due gaglioffi sono crexini!!
portateli a Gaza!!!
là si spende poco …gli aiuti e il cibo umanitari sono gratis….c’è qualche bomba un paio di volte al giorno…ma se si risparmia, cosa volete che sia?
cmq il dramma dei Zengavò mi ha turbato…propongo una colletta immediata da parte del Vicolo