Amanda Lecciso spiega i motivi che l’hanno allontanata da Iago Garcia. Ma la storia è davvero mai iniziata?

Amanda Lecciso a fine agosto aveva annunciato la fine della storia con Iago Garcia, conosciuto al Grande Fratello di quest’anno, con queste parole:
“Ci siamo lasciati. Purtroppo la nostra relazione non ha retto alla distanza. Io ho mille impegni qui in Puglia, lui in Spagna.
Tra noi non c’è nessun rancore, ma lui è a Madrid e io qua.”
Quindi Amanda ha attribuito le colpe della rottura alla lontananza e che a causa dei troppi impegni di entrambi.
Dopo un po’, hanno ufficializzato la partecipazione di Iago a Bailando con las Estrellas, la versione Italiana di Ballando con le Stelle con cui ha partecipato con Samantha Togni qualche anno fa e ha vinto.
Sarà questo il vero motivo della rottura tra Amanda Lecciso e Iago Garcia?
Ieri Amanda ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo ha raccontato:
“La nostra relazione è nata come amicizia in un contesto di un reality, quindi poi uscendo c’era una grande voglia di passare del tempo insieme, di frequentarsi, di viversi. Forse è stata interpretata come qualcosa in più rispetto a quella che era e cioè una bella amicizia alla quale teniamo molto. Ci abbiamo creduto molto, ma abbiamo deciso insieme di lasciarci perché ci siamo resi conto che forse avevamo un po’ idealizzato un amore che in realtà era una bella amicizia.”
Quindi non è stata la lontananza a separarli. La Lecciso ha parlato di una bella amicizia e che avevano idealizzato l’amore, quindi é lecito chiedersi se la storia è mai iniziata, cosa ne pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X