Alfonso D’Apice ha rivelato di essersi sentito di nascosto, in gran segreto, con alcuni ex gieffini perchè…

Sabato 21 giugno, al programma “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli, a Radio Radio, è stato ospite Alfonso D’Apice. L’ex gieffino ha confermato che la sua relazione con Chiara Cainelli, conosciuta nella Casa del Grande Fratello, procede a gonfie vele. Che, grazie a lei, Alfonso è finalmente se stesso, un uomo diverso da quello descritto dalla sua ex fidanzata storica, Federica Petagna. Tuttavia, nelle ultime ore, abbiamo appreso che la coppia ha una nuova nemica con cui confrontarsi: la madre di Chiara! I dettagli qui La madre di Chiara Cainelli lancia pesanti accuse al genero Alfonso D’Apice! Chi ha ragione?.
Durante l’intervista radiofonica, la conduttrice ha più volte chiesto al napoletano cosa ne pensasse della fine dell’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta e se li avesse sentiti.
D’Apice ha risposto genericamente che lui, attualmente non sente più nessuno. E che, in questi mesi, ha avuto dei contatti con ex concorrenti. Ma che questi scambi con loro sono rimasti riservati, quasi segreti. Il motivo? Il timore della reazione del fandom del concorrente con cui lui si è sentito. Si tratta di fan che non hanno simpatia per Alfonso e che, pertanto, potrebbero avere reazioni inaspettate nel sapere che il gieffino in questione è rimasto in contatto con D’Apice.
A questo punto il mistero si infittisce. Chi sono i gieffini con i quali Alfonso si è sentito ma che, per non offendere il proprio fandom, hanno deciso di tenere nascosta questa amicizia?
La conduttrice Giada Di Miceli aveva in testa un’ipotesi ben precisa ma non ha voluto rivelarla.
Secondo voi di chi si tratta? Potrebbe essere proprio Javier Martinez che nella Casa era il suo più grande amico?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X