Una vincitrice storica del Grande Fratello ritorna in nuove vesti

A settembre mancano poco meno di due mesi, perché il tempo vola rapidamente. E il pensiero dei telespettatori va alla prossima edizione del Grande Fratello. Quest’anno le novità sono veramente tante. Le principali sono due: il ritorno di un’edizione con NIP e una conduttrice che ci darà tante soddisfazioni!I dettagli qui Piersilvio Berlusconi bacchetta l’ultima edizione del Grande Fratello: “Abbiamo deciso di…”.
In conclusione le novità sono molto intriganti.
Nel frattempo possiamo gustarci, in giro per l’Italia, due icone che hanno partecipato anni fa al reality. I due ex gieffini stanno facendo i provini a coloro che vorrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia e i momenti divertenti non mancano.
La scorsa settimana vi abbiamo mostrato i provini di Patrick Ray Pugliese. Stavolta, è il turno di un’ex concorrente che ha partecipato alla sua stessa edizione e che poi l’ha vinta: Serena Garitta.
Ecco cosa ha rivelato la simpatica e divertente intrattenitrice televisiva in merito a questa nuova avventura.
Scusate, devo fare una telefonata a Patrick.
Ciao Patrick, sono Serena. Come Serena chi? Ma abbiamo vissuto insieme 4 mesi nella Casa del Grande Fratello. Ho capito che sono passati più di 20 anni ma non ti ricordi? Sì, sono quella che ti rincorreva sempre. Senti, ma come sono andati i provini del Grande Fratello in Puglia? Ho visto gente divertentissima, ma perché non lo facciamo anche qui in Liguria? Ah, non puoi perché tu questo weekend devi fare dei gavettoni in spiaggia. Ho capito, vabbè ci penso io! Allora ti lascio perché ho gente, ciao.
Vi aspetto questo weekend in Liguria per la seconda tappa dei provini del Grande Fratello, non mancate!
Chissà, magari Serena e Patrick andranno a far parte dell’edizione del reality con i Vip che partirà a gennaio. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui