Solo una coppia è sopravvissuta ad una seguitissima edizione del Grande Fratello Vip

E’ una sola la coppia di una edizione del Grande Fratello Vip molto seguita che ha resistito e si vive con amore ormai da tempo 

L’unica coppia di quel Grande Fratello vip che resiste al tempo.

In ogni edizione del Grande Fratelloanche in quelle VIP, sono nati amori tra i concorrenti in gara. Ma il tempo è la prova per decretare se si tratti di un amore vero oppure no.

Ad esempio, nel Grande Fratello VIP 7, erano nate numerose coppie. La coppia più rilevante per le dinamiche del reality era quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. A loro era sempre dedicato il primo blocco della puntata condotta da Alfonso Signorini. Poi c’era anche la burrascosa relazione fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Sono state due coppie che hanno appassionato i telespettatori del Grande Fratello VIP 7,  con le loro accese discussioni e le loro coinvolgenti riappacificazioni.

Ma entrambe le due relazioni sono terminate solo dopo pochi mesi dalla fine dell’edizione. La storia fra Oriana e Daniele ha avuto anche dei pesanti strascichi perpetrati nel tempo. I dettagli qui Daniele Dal Moro manda una frecciatona all’ex Oriana Marzoli e il nuovo fidanzato?.

Ma, in quella seguitissima edizione, si formò anche una terza coppia, composta da Edoardo Tavassi e Micol IncorvaiaEntrambi entrarono nel reality già avviato, ma ben presto conquistarono la simpatia del pubblico.

Micol era l’ex fidanzata di Donnamaria. Gli autori volevano così creare un triangolo con lei, Edoardo e Antonella. Ma il loro tentativo non ha funzionato. Tolte le prime settimane in cui la Fiordelisi era infastidita dalla presenza di Micol, successivamente la sorella di Clizia si è avvicinata a Edoardo Tavassi.

Tra loro è nato un amore preceduto da una bella amicizia, condita di lunghe chiacchierate. Usciti dalla Casa, Edoardo e Micol hanno cominciato la loro vita insieme. Lei si è trasferita a Roma dove vive Tavassi. E dove vive anche sua sorella Clizia che ha sposato Paolo Ciavarro, conosciuto al Grande Fratello vip 2020.

La coppia, che nella Casa era meno al centro dei riflettori rispetto ai Donnalisi e agli Oriele, è l’unica che ha resistito nel tempo.

Da sempre affermiamo che solo il tempo da le risposte alla durata di un amore o di un’amicizia. E per Micol e Edoardo quel sentimento, nato nelle Casa, si trattava di un amore vero. Ma non tutti avrebbero scommesso su di loro, forse anche per la differenza d’età di 9 anni. Ma d’altronde anche la sorella ha una differenza di età con il marito di 11 anni eppure la coppia funziona benissimo, ed hanno anche avuto un bambino. 

Sicuramente le Incorvaia insegnano che le differenze d’età tra coppie non contano granchè. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento