Rissa sfiorata al GF Vip tra Antonella Elia e Paola Caruso

Scontro infuocato al GF Vip: Antonella Elia e Paola Caruso arrivano quasi alle mani in diretta. Ecco cosa è successo

In queste prime settimane di GF Vip, la Caruso e la Elia sono andate d’amore e d’accordo, ma da ieri sera tutto è cambiato. Alla Elia non è piaciuto il modo in cui la Caruso ha attaccato Francesca Manzini perché l’ha ritenuto troppo pesante. Durante la puntata, Paola ha detto ad Antonella, riferendosi a Francesca:

“Lei fa così in tutti i posti dove lavora. Me l’hanno detto altre persone che hanno lavorato con lei. Hanno detto che fa di tutto”.

Antonella ha iniziato a stizzirsi e le ha risposto:

“Ma tu cosa cavolo ne sai? Non dire cose che ti hanno detto altri”.

Caruso ha replicato:


“Mi hanno riferito questo, adesso mi espongo perché sto vivendo la cosa che hanno detto, ho visto che è vero”.

Leggi anche:

Anticipazioni di Uomini e Donne registrato oggi: un ti amo romantico e un cavaliere viene conteso da ben tre dame

Ma non è finita qui… Durante le nomination sono venute quasi alle mani

Ma è durante le nomination che è avvenuto il vero scontro. Le due si sono nominate a vicenda iniziando a discutere e arrivando quasi alle mani.

Paola:


“Ho deciso di nominare Antonella: lei per me era la persona più importante in questa Casa, ci siamo aperte reciprocamente l’una con l’altra, sono però due giorni che mi rema contro: mi ha attaccato per la coreografia, mi ha aggredita ieri, mi ha aggredita stasera in puntata… Questa mia decisione di nominare Antonella l’ho maturata stasera, prima non c’era”.

Antonella:


“Va benissimo, sono molto felice, ma io non ti aggredisco, ma io ti dico calmati perché sembri una matta: urli come una pazza, sei fuori di te, pure la scorsa puntata sei stata il finimondo di urla, sei aggressiva!”.

Paola:

“No, sono impetuosa”.

Antonella:

“no, sei maleducata, che è diverso”.

 

Poco dopo la Manzini ha nominato la Caruso e lei ha risposto sbagliando un verbo che Antonella ha corretto:

“Se avrei avuto la possibilità di nominarti, avrei nominato te”.

Antonella:

“Se avessi potuto votare, esistono i congiuntivi”.

Paola:

“Va bene, sono maleducata, cafona, ignorante… Che viscida schifosa sei”.

Antonella:


“Viscida schifosa?! Ti do un ceffone! Non ti permettere”.

Paola:

” Vieni, dammelo!”.

A questo punto Ilary Blasi è dovuta intervenire per portare la calma.

Dunque, l’amicizia tra Paola e Antonella sembra essere finita, secondo voi ci sarà un chiarimento?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento