‘Grande Fratello Vip’ Alla lista dei “nemici” della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si aggiunge un’altra parente dell’ex velino: piovono insulti assai pesanti sui social! Ai quali la bella influencer risponde così…

‘Grande Fratello Vip’ Alla lista dei “nemici” della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si aggiunge un’altra parente dell’ex velino: piovono insulti assai pesanti sui social! Ai quali la bella influencer risponde così…

Pensavamo di non fare più articoli che parlassero dei “nemici”, a tratti inspiegabili, della coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quasi certi che le acque intorno a loro si fossero calmate del tutto, ed invece purtroppo non sarà così.

Dopo Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip, i genitori ed il fratello di Pierpaolo, Barbara D’Urso, alla zia Maristella Pretelli (convinta che Giulia avesse sedotto il nipote con dei riti voodoo praticati con la bambolina antistress di Tommaso Zorzi, per fortuna che aveva portato quella e non altri gadget… HAHA HAHA ) si aggiunge un’altra zia dell’ex velino, Mariateresa che, in quanto ad offese contro Pierpaolo, ci va parecchio pesante:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La zia ce l’ha chiaramente con il nipote che ha definito  come uno che “non vale niente”, continuando invece a far complimenti ad Elisabetta Gregoraci. 

Nei  giorni scorsi invece  la madre di Pierpaolo aveva pubblicato una foto della ex nuora, Ariadna Romero, con il nipote Leo, dopo che nella puntata di ‘Live Non è la D’Urso‘ la conduttrice aveva elogiato la cubana come esempio di nuora ideale.

Insomma, alcuni parenti di Pierpaolo continuano a intromettersi nella vita del loro congiunto, cercando una visibilità di cui non sappiamo quale sia il ritorno di utilità (o forse sì?).

Ora ci sembra assai chiaro il motivo per cui l’ex gieffino non abbia ancora presentato la sua fidanzata alla famiglia…

Giulia, ieri sera, ha risposto con questa storia, che pur essendo rivolta ai fan, era anche una risposta a così tanta cattiveria gratuita:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. e_live94il 10/01/2022 10:11

    Luna non fa ragionamenti manco sensati l abbiamo visto in TV che ne diceva di fess*rie ( a me parpacoso mi sta sulle pall* ma quando gli rispondeva a mo’ di per*ulo a casa chi a glorio devo dire che gliele serviva propio perché non ragiona quel ragazzo eh ) Non puoi pretendere che tutti abbiano una dose adeguata di neuroni
    Semplicemente alcuni non ce li hanno

  2. e_live94il 10/01/2022 10:21

    Si safari leo sta a Maratea , penso che pp l ha lasciato dai nonni per il fatto che sabato sarebbe stato in studio e in diretta il giorno dopo tutto il giorno ..noi alla fine non sappiamo un h sul fatto figlio e il privato di come si gestiscono e il perché ( penso e credo che come decidono certe gestioni e certe cose i genitori non si possa sapere effettivamente perché sono cose le cose più private che ci siano )

  3. @le 20il 10/01/2022 10:24

    Safari, sì Leo è a Maratea e sale con la nonna. Sinceramente di Alessia e tutto il cucuzzaro mi frega zero, sono arrabbiata più con Pierpaolo che ha avuto la possibilità di stare col figlio più di dieci giorni e l’ha visto giusto 48 ore DOH Non che la cosa mi stupisca ma questa volta si è notata maggiormente

  4. Mod3stail 10/01/2022 10:26

    e_live grazie KISS ,ale anche Giulia ha sbagliato poteva donare anche lei,non è perchè amo Giulia le do ragione a prescindere,ma il fatto della tutina è una cretixxta,è per quello che ha fatto dopo come hai detto,poi ho saputo che la scioxxhina era o è,per me lo è,una gregopazza,e ha conosciuto il suo compare durante le dirette che facevano

  5. e_live94il 10/01/2022 10:32

    @le Ma non credo che pp non abbia voluto star con suo figlio cioè mi sembra una cosa un po’ esagerata detta così ..penso che l abbia lasciato giù principalmente per sabato e domenica che era in studio tutto il giorno ..poi noi diciamo diciamo ma credo sia la cosa più privata che ci sia e non sappiamo quanti giorni effettivamente poteva tenerlo se aveva un impegno o qualcosa di altro appena tornato a Roma in treno ( poi 10 giorni quando ? )

  6. e_live94il 10/01/2022 10:35

    Modesta stai dicendo che glorio l ha conosciuta su ig e dopo un mese l ha messa incinta ? Ma questa non la sapevo (pensa quanto li seguo quei 2 HAHA )

  7. @le 20il 10/01/2022 10:37

    Dieci giorni quando? La madre manca da Capodanno DOH per me stavolta non ha giustificazioni SORRY se poi dietro ci sono impegni di lavoro, alzo le mani (ma dubito).

    Modesta, infatti nessuno giustifica i like di Alessia ma non mi dire che quella della tutina è stata una cavolata perché hanno iniziato a criticarla per questo e ancora prima che si scatenasse coi likes imbarazzanti che ha messo (rofl)

  8. luna8il 10/01/2022 10:46

    Appunto ormai nessuno ne parlava più, che bisogno c’era la ieri sera? Poi non si rende conto che fa una brutta figura… A me dispiace per Pier che si ritrova queste persone intorno, alla fine è sempre la sua famiglia. Per quanto riguarda Leo, non so come gestiscono il figlio; si poteva tenerlo di più in questi giorni, è vero, ma alla fine è sempre quello il discorso.. credo che ormai la sua routine sia quella, cioè quelle 48 ore, non gliene faccio una “colpa”perché hanno sempre vissuto il rapporto così

  9. Mod3stail 10/01/2022 10:49

    e_live si ho letto che si sono conosciuti in questo modo,infatti hanno detto che ci si poteva aspettare una cosa del genere da una gregopazza,ale da come so è partito da un TW ironico dicendo che poteva metterla da parte per quando arrivava Aurora e da scturito tutto,poi io non seguendo nessuno di quella gentaccxa non so come sono andate le cose

  10. Bibi71il 10/01/2022 10:56

    Buongiorno

    Mah..lui sta chiaramente provocando con quei Twitter ma chi gli sta rispondendo e continua su # prelemi gli sta dando ciò che vuole..tanto difficile lasciare che parla da solo?
    (rofl) a me viene facile, ignorare…
    Se tutti lo facessero sarebbe una gran cosa!

  11. Bibi71il 10/01/2022 10:59

    Ale infatti sulla tutina come spesso accade si è esagerato,che ci sia troppo fanatismo sempre pensato..
    Dopo con quei like lei ha indubbiamente sbagliato..

  12. safari92il 10/01/2022 11:08

    Ale è quello che dicevamo l’altro giorno con Leo. A me dispiace maggiormente perché non vedo neanche la necessità di dover “scegliere”, cioè poteva passare questi giorni con Giulia e Leo. Bah questa cosa non la capisco neanch’io

  13. Bibi71il 10/01/2022 11:12

    Comunque domenica in supera amici di nuovo
    Safari sono d’accordo oppure visto che lei non poteva restava lui qualche giorno in più, almeno per la befana!

  14. e_live94il 10/01/2022 11:17

    Si ma infatti dal giorno dopo di capodanno lui è sceso per stare con il figlio sabato domenica e lunedì ( cioè poteva starci fino a venerdì si dà una parte hai ragione ma non sappiamo però perché è risalito martedì ) cioè ti do ragione che poteva fare da sabato a venerdì ma non penso che se poteva stare con il figlio non ci stava , vorrebbe dire che a lui non va di stare con il piccolo e questo è surreale

  15. @le 20il 10/01/2022 11:17

    Safari, io in realtà la capisco. Nel senso che, come dice Luna, questa è la normalità del rapporto tra Pier e Leo, solo che stavolta, proprio perché la madre è stata via così tanto, lo si è notata ancora di più. Fondamentalmente di strano non ci vedo nulla però mi dispiace. Lo scrivevo l’altro giorno: se oggi gli chiedessi di “rinunciare” a uno dei due per dieci giorni, lui ti risponderebbe il figlio…

  16. e_live94il 10/01/2022 11:23

    Si vabbeh @le non possiamo dare le cose per certe e dire certe frasi ..mi sembra al quanto pre*endere di avere la verità in tasca , non credo assolutamente l ha sempre detto nella sua vita prima viene Leo (e questo non vuol dire che non sia così per il tempo che passa con lui perché non sappiamo il motivo per cui certe volte pensiamo possa stare con lui e invece non ci sta )

  17. e_live94il 10/01/2022 11:26

    Cioè anche a me piacerebbe che facesse come sala con la bubi che ci sta 1 settimana intera o 2 settimane o anche di più e poi sta con dayane ..però questo non è il caso e non sappiamo perché

  18. @le 20il 10/01/2022 11:28

    E infatti ne sto parlando qua, non lo vado a scrivere altrove e nemmeno per questo lo considero un padre degenere proprio perché così è abituato. È un’idea che mi sono fatta vedendo quel poco che ci mostra.

  19. e_live94il 10/01/2022 11:35

    Ma lo so che lo scrivi qua e non altrove ..per fortuna sei intelligente e hai cervello , per esempio dovrebbe togliere quest abitudine e vivere di più il figlio come sala con la bubi sono d’ accordo anche io ( però se non lo fa ci sarà un motivo che non possiamo sapere )

  20. Bibi71il 10/01/2022 12:30

    Sala è un discorso diverso,lui c’è sempre,oltre questo periodo a Roma,con il grande appoggio di cui un uomo che lavora ha bisogno,dei genitori..
    Altra situazione!

  21. e_live94il 10/01/2022 12:36

    Mica tanto diverso se sei a casa con tuo figlio e la tua compagna e tieni tua figlia (la bubi) … è cmq uguale a essere una settimana a casa da solo e tenere tuo figlio ( cioè non credo che c entri il fatto che sala ha i genitori lì perché ha la sua casa e la sua famiglia con la compagna e l altro figlio e la bubi passa settimane a casa del padre ) se poi ha impegni di lavoro è un altra cosa (io parlo quando non si hanno impegni di lavoro )

  22. Bibi71il 10/01/2022 13:01

    No live c’entra il fatto che sala ci viveva con la figlia, aldilà del lavoro poi l’aveva li..una situazione diversa,direi quasi al contrario,il piccolo vive con la mamma e sono sempre stati così !

  23. Mod3stail 10/01/2022 13:14

    Era Glorio a gestire il profilo di PP quando era nella casa non Oceano HAHA ,si è preso le parole per niente HAHA 

  24. Bibi71il 10/01/2022 13:17

    Modesta ma è sicuro? (rofl) o voci?

  25. Mod3stail 10/01/2022 13:31

    Bibi ho letto,la certezza non c’è HAHA ma può essere dato che Glorio e consorte sono gregopazzi

  26. Bibi71il 10/01/2022 13:33

    Io ho letto che lei era una fans greg POPCRN

  27. Mod3stail 10/01/2022 13:45

    Bibi si c’è la certezza,lo ha detto una xhe seguiva le dirette e in queste dirette lo disse e ha detto che offendeva Giulia a manetta insieme ai suoi amici pecoroni

  28. pitbullil 10/01/2022 13:50

    Parlando di cose importanti ma LA NEVEEEE quando la vedremo? HAHA HAHA lei ha il gfvipparty stasera giusto? Quindi presumo partiranno domani THINKING

  29. Liluzzail 10/01/2022 13:50

    Buongiorno! Ho letto tutto (compresa la storia poco carina come sempre di Cuba nel pomeriggio, ma vabbè) e stanotte sono rimasta basita. Se l’altra sera si era scesi in basso, ora lui ha proprio scavato (senza, tra l’altro, capire che il fulcro della questione non era la magliettina…) quando la cosa era già chiusa, volendo palesemente provocare. Mi dispiace che gli abbiano risposto in così tanti, io mi sono imposta di non dargli ciò che voleva. Sono sinceramente imbarazzata e dispiaciuta per i nostri ragazzi, per fortuna la storia notturna di Giulia e la canzone di sottofondo erano tutt’altro che casuali e mi hanno fatta sorridere. L’unica cosa che mi interessa è che siano felici insieme. Anche perché sta arrivando la vacanza sulla neve, poi cercherò la vastità del… che me ne frega dell’opinione del resto della combriccola.

  30. e_live94il 10/01/2022 14:34

    Ma io dico puoi dare in mano il tuo profilo a tuo fratello che ha 20 anni e con un intelligenza del genere FACEPALM si vede che pp era propio ac*rbo sotto quell aspetto (ma anche il suo manager che non disse me ne occupo io ) anche se mi sembra strano che non se ne occupasse oceano Perché ricordo che pp con dei like una volta fece capire che era oceano ad occuparsene

Lascia un commento