Ex di Alessandro Basciano torna a lanciargli frecciatine

Alessandro Basciano di nuovo sotto assedio da una sua ex

 

La vita di Alessandro Basciano, a livello sentimentale, è assolutamente tumultuosa. Ci siamo occupati recentemente di lui per la questione del braccialetto elettronico. L’ex compagna Sophie Codegoni lo ha denunciato per stalking alle Forze dell’Ordine. Il tribunale ha stabilito che Basciano dovrà stare ad una distanza superiore a 500 metri dall’ex compagna Sophie, madre di sua figlia Celine. E, per questo motivo, deve indossare un braccialetto elettronico che, però, lui non ha ancora. La motivazione la trovate qui Alessandro Basciano senza il braccialetto elettronico: ecco i motivi!.

Ma l’attuale deejay, ormai ricco di eventi e serate nelle principali discoteche italiane e non, ha anche un altro figlio, Nicolò. Il bambino, di sei anni, è nato da una lunga, precedente relazione dell’ex gieffino con Clementina Deriu. Tra i due ex, genitori di Nicolò, è rimasta dell’acredine. E lei ogni tanto manda a Basciano delle frecciatine via social. Lo faceva anche quando lui ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, dove peraltro aveva colpito il pubblico con la sua sensibilità.

Ecco  invece cosa pensa di lui la Deriue cosa ha scritto, nelle ultime ore,  in una storia su Instagram.

”La cosa più difficile è fare da mamma e da papà ad un figlio, quando chi avrebbe dovuto esserci ha scelto di non farlo. Ma ogni sforzo e sacrificio fatti vengono ripagati quando lo vedi crescere felice e sereno, con i giusti valori nonostante tutto”.

L’ex compagna di Basciano critica il deejay per essere poco presente nella vita del loro figlio Nicolò. Ma, recentemente, lui aveva postato una foto proprio con il figlio e l’amico del cuore Gianluca Costantino. Quindi lo aveva visto.

E’ sicuramente complicato crescere dei figli in un clima di serenità da parte di genitori separati. Ma Basciano ha sempre dimostrato di amare i propri figli, Nicolò e Celine, e di soffrire molto perché li vede veramente molto poco. A Verissimo però riconobbe che spesso è stata colpa sua, che non stando molto bene non riusciva ad essere presente per i figli.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento