Daniele Dal Moro fa un’importante richiesta ai suoi followers

Daniele Dal Moro rompe il silenzio e fa un importante richiesta a chi lo segue

Daniele fa un’importante richiesta ai suoi followers.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 e Grande Fratello VIP 7, Daniele Dal Moro è sempre al centro dell’attenzione del web, anche se lui dichiara di esserne infastidito. Ma la presenza in televisione rende visibile al pubblico ogni situazione che lo riguardi. Non dimentichiamoci che è stato anche un tronista di Uomini e Donne, quindi la tv lo ha reso noto. Le sue relazioni con le gieffine Martina Nasoni e Oriana Marzoli hanno appassionato il pubblico, che lo ha seguito e commentato sui social.

Finita la storia con la venezuelana, Dal Moro ha cominciato a frequentare una bellissima ragazza di nome Yulia. Ma anche con lei la storia non ha funzionato. E quest’ultima si è sfogata contro di lui sui social, usando delle parole simili a quelle che, a suo tempo, utilizzò Oriana. I dettagli qui Daniele Dal Moro lasciato con le stesse parole usate da Oriana Marzoli.

Trascorsi alcuni giorni, l’ex gieffino ha voluto fare una precisa richiesta ai fan. Ecco cosa ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram.

”Chi mi conosce e mi segue da tempo sa bene quanto io abbia sempre scelto di mantenere la mia vita privata al riparo dall’esposizione pubblica, sia nei momenti sereni che in quelli più complessi.

( Ameno che non si parli di qualcosa che nasce pubblicamente, lo sottolineo per i malpensanti).

Ho fatto del riserbo una forma di rispetto, prima verso gli altri, poi verso me stesso. Sia per quanto riguarda la mia vita sentimentale. Sia per quanto riguarda il mio lavoro. Tuttavia, oggi, sento di fare un’eccezione, proprio per preservare la mia serenità personale. Desidero ringraziare sinceramente tutti coloro che continuano a dimostrarmi affetto e vicinanza. 
Allo stesso tempo, vi invito con fermezza a non inoltrarmi più segnalazioni, contenuti o informazioni relativi a situazioni appartenenti al mio passato. Anch’io, come chiunque, ho un limite. E ogni volta che questo limite è stato superato, ho scelto la via più sana: quella del silenzio. Ora desidero percorrerla con serenità”.

Dal Moro vuole dunque che il silenzio scenda su di lui e la sua vita privata. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento