Ex tentatore di Temptation Island approda in un reality show che potrebbe rivelarsi molto hot

Tentatore diventa protagonista di un reality show hot.
Da Tentatore di Temptation Island a partecipare ad un altro reality è un attimo. Sono molti coloro che dal docu-reality di Maria De Filippi poi approdano in altri programmi tv come il Grande Fratello. Giusto per citare gli ultimi, vedi Alfonso D’Apice e Federica Petagna con il tentatore, ora suo fidanzato, Stefano Tediosi.
E poi abbiamo il nuovo tronista Flavio Uberti, che ha fatto il tentatore proprio nell’edizione appena conclusasi, che avrà una puntata speciale lunedì 15 settembre.
Pronti per Temptation Island e poi…e poi?
Ma c’è un tentatore dello scorso anno che invece è approdato in un reality su Prime Video. Si tratta di Holiday Crush. Si svolge in Sudafrica, principalmente in una lussuosa villa di Città del Capo. Bellissimi ragazzi e ragazze partecipano per farsi una bella vacanza gratuita e magari praticare anche del buon sesso. Una sorta di Too Hot to handle dove però non è necessario fare astinenza.
Il tentatore in questione è Simone Dell’Agnello, colui che corteggiò ed uscì insieme a Vittoria Bricarello che lasciò il fidanzato Alex Petri. La storia fuori dal programma durò poco. Oggi lui si sta mettendo in gioco in questo dissacrante reality. I commentatori fuori voce sono i The Jackal.
Chi ha visto le prime puntate già disponibili su Prime Video, ha definito il programma sfrenato e volgare. Somigliante a Jersey Shore ma…in peggio. Nonostante ciò il pubblico sembra attratto e lo sta guardando. Vedremo con il passare delle puntate che figura farà Simone.
Siete curiosi di vederlo?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X