Ex tentatore approda in un reality show “hot”

Ex tentatore di Temptation Island approda in un reality show che potrebbe rivelarsi molto hot

Tentatore diventa protagonista di un reality show hot.

Da Tentatore di Temptation Island a partecipare ad un altro reality è un attimo. Sono molti coloro che dal docu-reality di Maria De Filippi poi approdano in altri programmi tv come il Grande Fratello. Giusto per citare gli ultimi, vedi Alfonso D’Apice e Federica Petagna con il tentatore, ora suo fidanzato, Stefano Tediosi.

E poi abbiamo il nuovo tronista Flavio Uberti, che ha fatto il tentatore proprio nell’edizione appena conclusasi, che avrà una puntata speciale lunedì 15 settembre.

Pronti per Temptation Island e poi…e poi?

Ma c’è un tentatore dello scorso anno che invece è approdato in un reality su Prime Video. Si tratta di Holiday Crush. Si svolge in Sudafrica, principalmente in una lussuosa villa di Città del Capo. Bellissimi ragazzi e ragazze partecipano per farsi una bella vacanza gratuita e magari praticare anche del buon sesso. Una sorta di Too Hot to handle dove però non è necessario fare astinenza.

Il tentatore in questione è Simone Dell’Agnello, colui che corteggiò ed uscì insieme a Vittoria Bricarello che lasciò il fidanzato Alex Petri. La storia fuori dal programma durò poco. Oggi lui si sta mettendo in gioco in questo dissacrante reality. I commentatori fuori voce sono i The Jackal.

Chi ha visto le prime puntate già disponibili su Prime Video, ha definito il programma sfrenato e volgare. Somigliante a Jersey Shore ma…in peggio. Nonostante ciò il pubblico sembra attratto e lo sta guardando. Vedremo con il passare delle puntate che figura farà Simone.

Siete curiosi di vederlo?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento