Selvaggia Lucarelli insultata sui social per la battuta terribile a Nancy Brilli

Selvaggia Lucarelli viene insultata sui social per la battuta a Nancy Brilli a Ballando con le Stelle sulla sua cagnolina che è venuta a mancare

Selvaggia insultata per l’insensibilità con Nancy Brilli.

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2025. Il risultato sui social è stato l’insulto libero a Selvaggia Lucarelli. Stavolta però sono intervenuti anche gli animalisti che non si interessano allo spettacolo. Cos’è accaduto?

Quando è stato il turno di ballare di Nancy Brilli, la donna ha raccontato che questa settimana per lei è stata tanto difficile perchè ha dovuto accompagnare sul ponte dell’arcobaleno la sua cagnolina, amica e compagna di giochi da svariati anni. Nonostante questo, essendo una professionista, ha dovuto continuare ad imparare la coreografia portata ieri sera. 

Quando è stato il momento della giuria di giudicare la sua performance, si sono dimostrati quasi tutti empatici…tranne una. Ovviamente è stata Selvaggia Lucarelli quella inappropriata.

“Sapevo che sarebbe toccato a me fare la cinica. Se muore il mio gatto, non mi aspettate, andrò con lui sul ponte dell’arcobaleno. Però non è previsto il bonus lutto animale domestico”.

Dopo di che l’ha criticata aspramente per il ballo che non le è piaciuto. Ma non è sfuggito ai telespettatori il sarcasmo della giornalista. Premettere che anche lei soffrirebbe per la morte del suo gatto, non l’ha resa meno cinica e criticabile. Anche Alberto Matano si è trovato costretto ad intervenire davanti a quella frase crudele e nosense.

I telespettatori oltre ad essere indignati con Selvaggia, lo erano anche con la conduttrice Milly Carlucci che non è intervenuta. Non può passare inosservato un commento simile, anche se solo chi ha un pelosetto può capire il dolore che si prova quando ci lascia. Alla fine, stanotte, Nancy ha condiviso le parole di una sua amica per rivelare il suo vero stato d’animo:

Se ci sono rimasti male i telespettatori, figuriamoci lei che comunque sul momento, per non creare disagi, si è comportata da signora.

Voi che ne pensate di quello che è accaduto?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento