E’ scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle. Chi sta realmente rosicando tra le due?

Ieri sera, durante la puntata di Ballando con le Stelle, c’è stato uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso.
Da settimane la giornalista istigava la conduttrice, e ieri Barbara ha finalmente deciso di rispondere.
Dopo che si era parlato di Pasquale La Rocca, che nel video si era lamentato dei voti dati dalla giuria, la Lucarelli ha preso la parola:
“C’è una cosa che mi lascia perplessa di questa serata e della clip: sembra che stiamo parlando di Pasquale, ma Barbara D’Urso è praticamente sparita. Nella clip ha parlato solo Pasquale. C’era lui che commentava i nostri voti e adesso noi ci stiamo rivolgendo a lui, ma lei dov’è? Perché è lei che dovrebbe difendere la coppia, parlare del percorso. Allora, la mia domanda è: Barbara, sei tu la colonna portante di questa coppia, perché ti nascondi dietro Pasquale? Perché non ci rispondi?”
La D’Urso ha replicato con calma:
“Ma rispondere a cosa, scusate? Qualcuno mi ha fatto una domanda?”
A questo punto Selvaggia ha insistito:
“Questo è gaslighting (processo di manipolazione di una persona con l’obiettivo di farla dubitare di se’ stessa e della sua sanità mentale). Stai cercando di confondere le cose. Stiamo parlando con voi, anche se risponde Pasquale, comunque la cosa ti riguarda, no? Eccola che continua a guardare Pasquale.”
Barbara ha ribattuto:
“Mi fa molto ridere tutto questo. Trovo tutto molto divertente, ma continuo a non capire a chi devo rispondere.”
La discussione é andata avanti e…
La Lucarelli ha continuato:
“Cosa c’è che non va? Perché vi lamentate di quello che diciamo? Non vi sentite sufficientemente valorizzati? Vi diciamo troppo poco che siete bravi?”
La D’Urso ha chiarito:
“Non è che non ci sentiamo valorizzati, perché i voti sono alti, però a volte ci sono motivazioni che non c’entrano niente con l’esibizione fatta. Questo è quello che percepiamo noi, forse lo percepisce anche il pubblico a casa.”
Selvaggia ha poi citato una storia del giornalista Mario Manca che Barbara aveva condiviso sui social durante la settimana:
“Tu dici che va tutto bene, ma non è vero. Hai condiviso la storia di un giornalista che parlava di una demolizione psicologica lenta e logorante e di questo programma come di un purgatorio televisivo. Qual è la verità?”
A quel punto Barbara ha risposto con fermezza:
“Io voglio sapere: tu sei qui a giudicare o a commentare quello che condivido? Tu sei il giudice, io parlo a un giudice. Mi fai ridere. Carolyn giudica, Fabio giudica, Ivan giudica, tu stai parlando di ciò che condivido sui social. Cosa devo spiegarti? Basta! Io sono venuta qui per ballare, per ascoltare i giudici, che in un mondo perfetto dovrebbero anche evitare…”
Barbara a Selvaggia: sei scostumata!
Mentre parlava, Barbara non guardava Selvaggia negli occhi, e quest’ultima l’ha invitata a farlo. Barbara ha replicato:
“No! Io guardo dove voglio. I giudici, se sono qui per giudicare davvero, dovrebbero evitare di attaccare verbalmente e violentemente chi devono giudicare nel programma.”
La Lucarelli le ha fatto notare che nessuno la stava attaccando e che viveva in una bolla di fantasia.
Barbara ha poi sottolineato il comportamento maleducato della giornalista:
“Se interrompi sei una scostumata! Da Canino, Zazzaroni, Smith e Mariotto non ho mai letto niente del genere sui concorrenti. Tu continuamente scrivi, riveli, fai scoop.”
Selvaggia ha replicato:
“Ah, stai rosicando! Finalmente lo diciamo: stai rosicando, però basterebbe dirlo e non nascondersi.”
Milly Carlucci rivela in che rapporti é con Maria De Filippi e si sbilancia sull’addio di Selvaggia
Milly Carlucci è intervenuta osservando che tra loro c’era un muro di incomunicabilità. Barbara ha risposto:
“No Milly, è tutto molto chiaro, non ci sono muri, è tutto chiarissimo, per me e per il pubblico.”
Selvaggia ha concluso con una frecciatina:
“Ma la gente chi? Sei sempre convinta di avere un tuo pubblico che ti sostiene. Il tuo pubblico non è l’applauso a Ballando con le Stelle. Il pubblico si conquista anche con un po’ di verità e tu non ce la regali mai.”
La discussione sicuramente continuerà nei prossimi giorni. Ma chi sta realmente rosicando in tutta questa vicenda?Selvaggia ha insinuato che Barbara non ha il pubblico dalla sua parte. Voi da che parte state?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












