Milly Carlucci rivela in che rapporti é con Maria De Filippi e si sbilancia sull’addio di Selvaggia

Da anni, il sabato sera, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, si scontra con Tu sì que vales, dove tra i giudici c’è Maria De Filippi.
La Carlucci è stata intervistata da Giovanni Terzi per il settimanale Gente, che le ha chiesto che rapporto avesse con la De Filippi.
“Non esiste nessuna competizione tra noi. Entrambe giochiamo per due squadre diverse, Rai e Mediaset, che si sfidano non solo sugli ascolti, ma anche sulla capacità di attrazione pubblicitaria che i nostri programmi hanno per le aziende. Inoltre, nessuno sa che siamo anche uscite a pranzo assieme. Se io vivessi questo programma come una corsa podistica, avrei sbagliato tutto. Tra Maria De Filippi e me c’è il riconoscimento professionale reciproco del grande lavoro che facciamo. E questo porta a una sincera stima“.
Alla domanda se cambierebbe la giuria, visto che è molto criticata, ha risposto:
“No, non la cambio perché loro sono esattamente ciò che mostrano, con autenticità. Ognuno fa il proprio show con l’onestà intellettuale delle proprie opinioni. Mariotto, per esempio, ha attraversato un brutto momento di difficoltà personale, ma noi ci siamo comportati da amici e gli siamo stati vicini“.
E’ nato un sentimento a Ballando con le stelle tra la coppia Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca? Lui fa intendere che…
Terzi le ha poi chiesto come reagirebbe se Selvaggia Lucarelli passasse a Mediaset, visto che si vocifera che abbia firmato un contratto con loro.
“Io, insieme a tutto il team di Ballando con le Stelle, abbiamo sempre difeso Selvaggia da tutto e tutti: dai social, dall’azienda e da chiunque. L’abbiamo fatto perché stimiamo la sua intelligenza ed è stata una nostra personale scommessa. Sul fatto che vada via, personalmente, non so nulla, ma credo me l’avrebbe detto“.
Poi ha aggiunto:
“Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via, tu saresti contento?“
Cosa ne pensate delle sue parole?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












