Dopo le polemiche in studio a Ballando con le Stelle, Filippo Magnini si sfoga sui social…e poi cancella tutto

L’ex nuotatore Filippo Magnini nel corso della puntata di Ballando con le Stelle di sabato sera, dopo aver ballato e ricevuto i voti della giuria, si è tolto un belsassolino dalle scarpe:
“Non è che generalizzo con tutti i giurati, ma c’è qualcuno che rompe le scatole a me e a mia moglie, dicendo che se lei è qui in studio io ballo peggio, e se non c’è ballo meglio. Non vedo l’ora che torni, così da poter fare la mia migliore esibizione.”
Non specificando chi avesse fatto questa esternazione, anche se ripetutamente sollecitato dalla giuria.
Il giorno dopo, Filippo ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per spiegare cosa era successo.
Nel video Magnini afferma che:
“Siccome oggi sono stato in un programma TV e continuano a rompermi le scatole con insinuazioni di gelosia di mia moglie, dicono che io sarei bloccato. In realtà mia moglie è la mia prima sostenitrice: è sempre stata presente ed è felicissima di quello che faccio.”
Difende la moglie e la famiglia
“Sono molto stufo che mia moglie debba prendersi tutta la me**a che volete darmi in questo programma. Non sono venuto qui per farmi prendere in giro, né per far prendere in giro la mia famiglia. Questa cosa sta diventando molto pesante, e sinceramente non so quanto voglia ancora andare avanti.”
Filippo nel video ha apparentemente dichiarato di non sapere se continuerà la sua avventura, in quanto è stanco delle critiche fuori contesto che stanno colpendo sua moglie, Giorgia Palmas
Successivamente il video è stato cancellato, ma tutto ciò non è bastato ad impedire che potesse diventare virale sui social. Cosa farà ora Filippo? Continuerà e affronterà lo spareggio finale di sabato sera, o lascerà davvero il programma?
Lo scopriremo solamente nei prossimi giorni, ma il fatto di aver cancellato un video pubblicato a caldo è un chiaro messaggio. Dovrebbe imparare dal “collega” Fabio Fognini come evitare di trovarsi in queste situazioni, l’ex tennista ha un bel caratterino ma è riuscito ad adattarsi meglio al contesto della trasmissione. Rispedendo così al mittente ogni attacco (e provocazione) più o meno gratuito, soprattutto le prime di servizio ;P .
Voi cosa pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X











