Barbara D’Urso risponde a chi la accusa di aver percepito un cachet astronomico per partecipare a Ballando con le Stelle e torna a parlare del trattamento di Mediaset

Barbara D’Urso ha veramente percepito un cachet astronomico?
Domani sera in prima serata su RaiUno andrà in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci.
Ieri c’è stata la conferenza stampa e Barbara D’Urso ha risposto a moltissime domande.
Durante l’estate ci sono stati molti rumors sul chachet alto che lei avrebbe percepito ed in merito a questo ha dichiarato:
“Ogni giorno sono uscite notizie su di me, anche false. Si è detto che sono qui perché prendo tanti e tanti soldi. Si è parlato di un cachet astronomico.
È molto, molto lontano dalla realtà, io ho accettato il cachet proposto dalla Rai come tutti. Sono qui solo per la voglia di mettermi in gioco.”
Se prenderà il posto di Mara Venier a Domenica In:
“Io ho iniziato a Domenica In con Pippo Baudo nell’80. Sarebbe meraviglioso, ma Mara è meravigliosa e rimarrà là. Quello è lo spazio di Mara.”
Se ha paura dei giudizi di Selvaggia Lucarelli:
“Io non ho paura, io ho solamente paura di ballare, dell’esibizione. Al dopo non ci penso proprio, ognuno in quella giuria ha la mia stima.”
Tutto quello che ho fatto in TV mi é stato chiesto dall’azienda
Inoltre le hanno chiesto il motivo per cui é stata mandata via da Mediaset e che il suo modo di condurre era considerato troppo trash:
“Vorrei evitare di parlare del passato. Le vere motivazioni (sul perché non è più a Mediaset, ndr) usciranno fuori un giorno, non adesso.
E per quanto riguarda il mio stile di conduzione, avendo quasi cinquant’anni di carriera, Barbara d’Urso – e mi fa ridere parlare di me in terza persona – ma Barbara d’Urso è tante cose e ha seguito quello che l’azienda per la quale lavorava chiedeva.
Chiedeva quello? E Barbara d’Urso diceva va bene, me lo chiede la mia azienda. Ovviamente condividevo, c’era un lavoro di squadra totale.
Ora sono qua e Milly Carlucci mi chiede di fare un’altra cosa, ovvero di ballare ed essere me stessa e dimostrare magari le mie fragilità.
Dato che per anni ho mostrato una corazza per interpretare un ruolo che mi andava bene e che condividevo con gli altri.
Adesso chissà, magari anche quelli che pensano che io sia in un modo scopriranno che sono in un altro. Magari peggiore, eh! Però sicuramente diverso.
Se non vengo eliminata la prima puntata!”
Essendo in coppia con Pasquale La Rocca, amatissimo, sarà molto difficile che uscirà alla prima puntata. Alla fine però il cachet non è dato conoscerlo. Se non è così alto come dicono, perchè non lo rendono palese?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X