Ballando Segreto svela le antipatie di Filippo Magnini verso alcuni colleghi

Grazie a Ballando Segreto, Filippo Magnini svela che qualche suo collega di Ballando con le stelle non gli sta simpatico

A Ballando Segreto Filippo Magnini svela scomode verità.

Chi è il personaggio più polemico e forse vero di questa edizione di Ballando con le Stelle? Molti avevano puntato su Barbara D’Urso e invece no! Chi sta dando da “mangiare” di più al gossip è l’ex nuotatore Filippo Magnini.

E’ l’unico che si è scagliato contro la giuria quando non gli è andato bene qualcosa. Ed è l’unico, insieme a Marcella Bella e Nancy Brilli, a continuare a raccontare verità scomode. Ad esempio durante “Ballando Segreto“, momento in cui vengono intervistati i partecipanti del talent durante la settimana, ha svelato che ci sono concorrenti che non gli stanno simpatici. 

“Sono in clima gara quasi con me stesso: voglio superarmi e anche mettermi in difficoltà su certe cose. Però anche per me c’è una gara: qualcuno lo voglio proprio battere. Se mi batte qualcuno mi girano veramente le scatole.
Non uno preciso, due o tre. Io veramente penso di essere, non dico l’unico, uno dei pochi veramente vero. Quindi se sei vero è normale che qualcuno ti stia simpatico, qualcuno ti stia antipatico come nella vita. Anche io sarò antipatico a qualcuno. Non puoi essere simpatico a tutti. Se sei simpatico a tutti vuol dire che stai fingendo. Quanti ce ne sono qua simpatici a tutti? Eh… Io no. Non è una critica, è una constatazione”.

 
Quindi Filippo è stato sincero ma non ha voluto svelare i concorrenti che non devono batterlo. Eppure non si è tirato indietro quando a Belve ha non ha parlato bene della storia d’amore avuta con Federica Pellegrini.
Chi saranno dunque i concorrenti che Magnini non sopporta?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento