Ballando Con Le Stelle, esplode il lastra-gate: scontro al vetriolo tra Fialdini e Fognini sui social!

Ballando, scoppia la bomba lastra-gate: Fialdini e Fognini si attaccano sui social!

A Ballando con le Stelle è scoppiato il caso lastra-gate!

Ieri vi abbiamo raccontato che Francesca Fialdini, a Ballando Segreto, aveva rivelato che le avevano chiesto la lastra dopo che le era stata riscontrata una frattura.

Lei non aveva fatto nomi, ma poi alcune testate giornalistiche hanno scritto che Martina Colombari sarebbe stata la “mandante” e Fabio Fognini “l’esecutore”.

Ballando con le Stelle: ecco quali concorrenti hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini

Ieri pomeriggio, a La Vita in Diretta, Milly Carlucci ha chiarito che la Colombari non c’entra nulla e che, invece, una discussione tra Fognini e la Fialdini c’è stata:

“Vuoi aggiornamenti su quello che abbiamo definito il lastra-gate?
Siccome sono stati fatti dei nomi, anche un po’ a vanvera, bisogna fare un chiarimento serio per dire che ci sono persone tirate in ballo senza che avessero niente a che vedere con questa storia.
Barbara d’Urso non c’entra nulla con questa vicenda, e anche Martina Colombari non c’entra nulla. Non erano neppure presenti al fatto. Non c’erano. Quindi assolte per non aver commesso il ‘reato’.”

Poi ha continuato:

“La verità è che c’è stato un confronto, anche vivace se vogliamo, tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Un confronto nato da un equivoco sull’uso delle parole, che loro stessi hanno poi chiarito.
La verità è che Francesca Fialdini si è davvero infortunata alle costole e al piede.
Sta recuperando, sta facendo terapia intensamente e speriamo che settimana prossima, in occasione dei ripescaggi, possa tornare in pista.
Fabio Fognini è istintivo, istrionico, ma è un ragazzo corretto e non voleva certo mettere in dubbio l’infortunio di Francesca.”

Ma non è finita qui…

Botta e risposta tra Fognini e la Fialdini

Dopo l’intervento della Carlucci, la Colombari ha condiviso il video su X, scrivendo: “Giusto per fare chiarezza”.

Fognini, invece, sul suo profilo Instagram ha dichiarato:

“Ci tengo a chiarire una cosa: non è vero che ho chiesto le lastre a Francesca. C’è stato un confronto nato per caso, non richiesto da me, e da sportivo con una lunga esperienza di infortuni ho semplicemente detto che da una frattura alle costole è difficile recuperare in così poco tempo.
Francesca si è sentita attaccata, ma io non credo di aver attaccato nessuno. Anzi, come già le ho detto, le auguro davvero di rientrare e… di vincere Ballando con le Stelle”.

La Fialdini ha letto quanto scritto e ha risposto prontamente su Instagram:

“Un bel tacer non fu mai scritto.”

Una risposta che lascia intendere che la versione raccontata da Fabio non sia del tutto vera.

Sicuramente domani sera se ne parlerà durante la diretta e potremmo scoprire nuovi scenari.
Voi siete curiosi di conoscerli?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento