Too Hot Too Handle Italia: una delle coppie più amate di questa prima edizione scoppia “male”

Too Hot To Handle è un reality che va in onda su Netflix ormai da anni. Ne sono state registrate molte versioni di vari Paesi nel mondo. Quest’anno è arrivato finalmente anche in Italia. Dieci affascinanti single si incontrano in un paradiso da sogno, ma non sanno che per aggiudicarsi il montepremi di 200.000 euro dovranno rinunciare completamente a fare sesso. Mentre loro erano partiti proprio con lo scopo di farne tanto e con partner diversi.
Questa prima edizione italiana ha avuto molto successo, e i telespettatori si sono affezionati ai partecipanti. Si sono formate varie coppie e il vincitore è stato il ventenne Daniele Iaià. Gli è stata riconosciuta una grande crescita morale e personale. Ad un certo punto il ragazzo romano non pensava più solo al sesso, ma si è lasciato andare ai sentimenti verso la bellissima Ibiza Altea. Questo nonostante lei le abbia confessato di avere un bambino ed essere rimasta vedova giovanissima.
Ma una volta intascati i soldi (molti meno di quelli previsti per via delle varie punizioni inflitte per le infrazioni commesse), nella vita vera come hanno vissuto la loro storia d’amore? I primi tempi bene, lei non si separava mai dalla collana di ferro che lui le aveva regalato simbolicamente. Ha seminato vari indizi sul fatto che stessero insieme, ma mai una conferma ufficiale. Daniele ha avuto molto successo sui social e le ragazze sono impazzite per lui.
Sarà per questo che non ha voluto mai ufficializzare la storia anche dopo il reality? Fatto sta che poche ore fa Ibiza si è sbottonata ed ha annunciato a tutti la rottura ed anche i motivi:
A quanto pare il caro Danielino si è montato la testa e voleva “capra e cavoli”. Forse voleva sfruttare la sua popolarità per rimorchiare belle ragazze ma al contempo voleva continuare la storia con lei per farsi amare del pubblico che li ha shippati dall’inizio.
Comunque alla fine si è rivelato tutto un buco nell’acqua. Lei era veramente innamorata e disposta a viversi la storia, lui probabilmente no. Anche perchè non c’era motivo di dover aspettare ottobre per ufficializzare il tutto. O forse sì perchè c’è ancora un contratto in essere? Comunque stiano le cose Ibiza ha bruciato tutti e si è tolta dei sassolini dalle scarpe.
Che ne pensate voi? Vi piacevano?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X