I fidanzati di Temptation Island Valerio e Sarah sono tornati insieme e Arianna…che fine avrà fatto?

Valerio e Sarah e il dopo…
Temptation Island è finito e il giovedì non avremo più un fedele compagno da seguire in tv. Ma i personaggi di quest’anno sono rimasti inspiegabilmente nel cuore dei telespettatori, al punto che lo share è stato altissimo. Ed ora che è tutto finito, c’è la ricerca spasmodica di questi personaggi per cercare di incontrarli e stalkerarli bonariamente.
Tra quelli che sono stati più amati c’è Valerio Ciaffaroni, il cuoco romano. Un po’ meno la fidanzataSarah Esposito che però si è riscattata alla fine trattandolo con signorilità nonostante lui l’abbia tradita con la tentatrice Arianna. E l’abbia ovviamente lasciata.
Ma noi in anteprima vi avevamo rivelato che in realtà alcune talpine attendibili ci avevano assicurato che i due erano tornati insieme. Che negli ambienti lavorativi di entrambi non si parlava assolutamente di rottura.
Spoiler Temptation Island sul triangolo Valerio-Sarah-Arianna: con chi è uscito dal docureality lui?
Questo nonostante nella puntata finale, che raccontava come stavano tutti un mese dopo le registrazioni, Valerio e Arianna si fossero presentati insieme. E Sarah avesse confermato che non era più la fidanzata del cuoco.
Ad oggi le nostre talpine confermano che Valerio e Sarah sono tornati insieme. C’è anche chi li ha avvistati in giro per Roma abbracciati e innamorati. E Arianna allora che fine ha fatto? Probabilmente per conoscere tutti i dettagli, dovremo aspettare fine mese. Perchè è proprio a fine agosto che Maria De Filippi registrerà la prima puntata stagionale di Uomini e Donne con tutti i protagonisti di Temptation Island.
Voi cosa vi aspettate? Vedremo un confronto a tre alla corte di Maria e redazione? Sarà la loro coppia a partecipare al prossimo Grande Fratello Vip che si terrà nel 2026 come rappresentanti di Temptation Island? Tanto sappiamo ormai che tutti gli anni ne prendono una.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui