Il tentatore più piacente di questo Temptation Island ha ricevuto la proposta di fare il tronista a Uomini e Donne?

Il bel tentatore e il trono di Uomini e Donne.
Partecipare a programmi televisivi, soprattutto se sono di successo, consente di entrare nel desiderato mondo dello spettacolo. E questo è quanto sta accadendo anche ad un ragazzo che ha partecipato all’attuale edizione di Temptation Island. Si tratta del tentatore Flavio Ubirti. Il suo fascino ha colpito tutte le fidanzate che hanno partecipato a questa edizione, come abbiamo visto nella prima puntata. Ma lui ha espresso interesse solo per una, la guardia giurata Denise. I dettagli qui Conosciamo meglio il tentatore Flavio, sex symbol di questa edizione di Temptation Island.
Flavio dunque non è affatto passato inosservato per il suo fascino. E, naturalmente, ha fatto colpo anche sul pubblico a casa. Questa esperienza televisiva ha spinto Flavio ad una radicale decisione: abbandonare il suo lavoro per giocarsi la carta del mondo dello spettacolo.
Come rivela il portale “Arezzo Notizie”, Ubirti ha lasciato improvvisamente la squadra di calcio Baldaccio Bruni, che gioca in eccellenza. Il tentatore ha voluto appendere ai chiodi i suoi guantoni da portiere. Questa sua improvvisa decisione ha messo in difficoltà l’allenatore della squadra, che ora dovrà prontamente sostituirlo.
Il portale ci rivela che il ventiquattrenne Ubirti ha lasciato il mondo del calcio perché ha ricevuto un’importante proposta di lavoro da Mediaset.
Secondo voi, di cosa si tratta? Un’utente ha scritto a Deianira Marzano dicendo che Flavio va dicendo a tutti che lui parteciperà alla prossima stagione a Uomini e Donne.
Non stentiamo a crederci, dato il grande riscontro con il pubblico per il suo fascino. Siamo però solo curiosi di scoprire se lui ricoprirà il ruolo di tronista o di corteggiatore. Secondo voi su quale sedia la redazione posizionerà il bel Flavio?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
tra giocare tra in eccellenza ( in pratica la serie E—dilettanti ), e fare il tronista di ued…non penso proprio che per il buon Flavio sia stata una scelta sofferta ….