Temptation Island: opinione spregiudicata sul fidanzato Simone

Ecco la nostra opinione spregiudicata su Simone il (ex?) fidanzato di Sonia dopo il falò finale che abbiamo visto

Opinione spregiudicata su Simone il fidanzato terrapiattista.

Innanzitutto bisogna fare un elogio a Maria De Filippi. Le prime quattro puntate di Temptation Island hanno TUTTE  sfiorato il 30 % di share, anche quella andata in onda di mercoledi. Si dirà “Ma quale elogi? Alla fine,  T.I. domina la scena per mancanza di avversari, essendo fermi in pausa estiva gli altri programmi di punta! OK, d’accordo, ma se la cosa è così ovvia allora perchè mai nessuno ci aveva pensato prima? 

Premesso questo, fra le varie cose delle ultime due puntate, vorrei focalizzare la vostra attenzione sul falò decisivo di giovedì sera, fra SONIA e SIMONE. La coppia, convivente da quasi sei anni, è scoppiata. Sono usciti separati, o almeno lei, Sonia, se ne è uscita da sola in lacrime. Lui, “terrapiattista convinto”, mi aveva già colpito (e l’avevo scritto in questo articolo precedente) per le sue sbruffonerie. Ma stavolta è stato veramente il top (quanto a crexinaggine)!

Dopo che Sonia gli ha fatto vedere alcuni video di lui che diceva affermazioni alquanto pesanti sul loro rapporto,  e di lui che si dava da fare non poco con la tentatrice Rebecca (anche con potenziale limone), l’ineffabile Simone invece di chiedere scusa e/o perdono, si è giustificato. Come? Dicendo che “AVEVA BISOGNO DI PROVARE CERTE EMOZIONI CON ALTRE PERSONE PER CAPIRE SE AMAVA O NO SONIA!” Trovava la cosa logica e normale (da notare che le emozioni lui le aveva provate anche fuori dal programma). Adesso ha miracolosamente capito (dopo quasi 6 anni!!!) che ama Sonia e voleva uscire insieme a lei!

Ora vorrei chiedervi quale donna accetterebbe che il proprio fidanzato facesse il fenomeno con altre per capire se è innamorato o no? Per poi tornare dicendo che, dopo due o tre prove (o collaudi, o test…come preferite), si è reso conto di amare veramente.

Sonia si è messa con questo individuo a circa 19 anni, probabilmente stracotta. Temo che lo sia ancora e che se lui giocherà bene le sue carte, Sonia tornerà ancora con questo pagliaccio maschilista. Ma questo si vedrà nella “visita di controllo” dopo un mese.

Quest’anno tutto sembra troppo esagerato, amplificato, melodrammatico …direi molto recitato. E a voi? by Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento